C’è chi dice sì 3 volte (Meno Male)

[audio:https://www.cristicchiblog.net/MENOMALE30SEC.mp3]

Dopo la prima e la seconda, una breve e rapida terza (ed ultima) puntata di raccolta di consensi dal Net, su Simone Cristicchi e la canzone “Meno Male”:

Simone Cristicchi – Meno male che c’è lui a salvarci dalla retorica sanremese e da artisti che interpretano canzonette da quattro soldi manco fossero i sonetti di Shakespeare, senza un briciolo di ironia. Voto: 8


da: teleipnosi.blogosfere.it

Stasera ci sarà il gran finale e conosceremo il vincitore della kermesse canora: chi volete che vinca? Io voterò Simone Cristicchi!

da: gaywave.it

Alla canzone di Cristicchi dò 7,5: mi diverte, è forte, poi quando sta sul palco è divertente.

da: notizie.virglio.it

IL MIO PODIO IDEALE: SIMONE CRISTICCHI, MALIKA AYANE E MARCO MENGONI.

da: realityshow.blogosfere.it

Meno male che c’è Simone Cristicchi. Per presentare i nuovi progetti del cantautore romano si può parafrasare il ritornello del brano che porta a Sanremo e che rischia questa sera di vincere la 60esima edizione del Festival.

da: bresciaoggi.it

Per chi farai il tifo?
“Per Cristicchi, sicuramente. Spero che vinca. E’ bravissimo, la canzone è bella e quel suo modo di interpretarla è divertente e inimitabile. Meglio di così…”.

da: repubblica.it

Meno male che al festival c’è Cristicchi. Non è un rivoluzionario, ma almeno è uno che non tira a lucido lo Stivale. E’ la voce che in quest’edizione si stacca dall’orgoglio tricolore, elenca vizi e non virtù, non punta sull’amore ma sulla disaffezione che ormai molti nutrono per i fatti. E intanto ricerca, si incuriosisce, racimola storie, ricollega tutto con un sano interesse per l’attualità e la memoria.

da: ilmessaggero.it

  • ….Meno Male….dopo tanto male…torno a sorridere alla grande, sei l’unica vera medicina, alternativa…questo Sanremo mi ha fatto veramente stare bene….a parte alcuni cantanti o presunti tali.
    Buon serata a tutti, sanremesi e non.

  • Quest’uomo è un genio! Adoro la sua canzone! E’ fortissima!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.