In anticipo (ma ci siamo quasi)

Auguri a tutti!

E a ri-leggerci nel 2008!
il blog senza lacci

PS – Primi appuntamenti del 2008:

  • Io approfitterei… per fare gli auguri a tutti, a cominciare da Simone ;-)… e poi per ringraziarvi, ad uno ad uno. In qualche modo ho percorso buona parte di quest’ anno insieme a persone veramente speciali, ognuna a suo modo, e spero di cuore che l’anno che verrà sia magico, per ognuno di noi.. Grazie per esserci, nella mia vita.
    Vi abbraccio. Forte.

  • Auguri a Simone, a Max, a tutti gli slacciati con tutto il cuore!! Il 2007 mi ha permesso di vedere Simone dal vivo e alcuni di voi e spero che anche il 2008 mi regali ancora le bellissime emozioni provate!!
    Un abbraccio che vi raggiunga tutti!! Smack

  • Allora..e un anno è passato in compagnia del Blog senza lacci… motivo per cui i primi doverosi Auguri li devo fare a Simone (motivo per cui sarei qui), Max, Loh (grazie per le chiacchierate) , Mat e tutta la redazione slacciata… Grazie a Paddy, Tilde, Antonio, Annalisa, Chiara e Guido che più di tutti mi hanno accompagnato in questa avventura..ma grazie a ogni persona che ho incontrato che anche se per un istante mi ha rallegrato la vita… GRAZIE insomma a tutti. Vi voglio bene. Vi abbraccio forte uno per uno. Buone feste!! Federica 🙂

  • Auguri di cuore a te Max e a tutta la redazione slacciata, a Simone e a tutti gli slacciati d’Italia e non.
    Vi auguro di passare un Natale sereno pieno di sorrisi e dolci pensieri…e che il 2008 vi possa portare ciò che più desiderate….e anche qualcosa di più 😉
    Un bacio a tutti

  • Che dire…non avrei potuto desiderare 2007 migliore! Ho conosciuto Simone, Max, e tutti voi del Blog Senza Lacci. Buone feste a tutti, un mega-abbraccio collettivo :°)
    Marialaura

  • Augurissimi a Simone, a Max e a tutti gli Slacciati!!!!!
    Possa la vostra buona stella proteggervi sempre!
    Bacioni-oni-oni!!! 😉
    Lucrezia

  • Non vorrei essere ripetitiva, xò è doveroso fare i miei migliori auguri a Simone, a Max, a tutti gli slacciati che ho conosciuto e a tutti quelli che spero di conoscere al più presto! Un augurio speciale agli slacciati baresi che mi hanno dato la possibilità di entrare a far parte di questa bella famiglia!
    Vi voglio bene….;)

  • Auguri a tutti anche da parte mia di buon Natale e serene festività da trascorrere vicino a chi amate o dove vi sentirete più sereni.
    Sguardo fisso alla propria “stella polare”, supernova di sogni-valori-progetti, l’augurio è quello di poterli realizzare per ognuno di noi-voi in questo intreccio di nostre vite. Cammina cammina qualcuno alla stella ci arrivò…

  • Auguri a tutti anche da parte mia.
    Io devo dire che non conosco veramente nessuno ma vi seguo, vi leggo e continuerò a farlo perchè mi fate stare bene.
    Le stelle sono dalla nostra parte e brilleranno per tutti noi.
    Lo auguro a tutti … ^_^ Ciao …

  • Auguri a tutti quanti!

  • Auguri a Simone, a Max, alla Redazione Slacciata, a tutti gli Slacciati, a chi passa da queste parti e si sente, anche per un solo istante,un pò dall’altra parte del cancello, grazie a voi che ogni giorno rendete più speciali le mie giornate, a voi tutti, anche a chi non conosco bene, (ma infondo è come se conoscessi da una vita), grazie, tantissime grazie, e un augurio di un bellissimo Natale, speriamo che sia un Natale…….. Slacciato!!! 😀
    Auguroniiiiiiiiiiiiii
    Micòl

  • Bè devo dire che questo è stato un anno straordinario…. Questa estate l’1 agosto sono andata al concerto di Simone ed è proprio lì che l’ho conosciuto…. L’artista più bravo che abbia mai visto….Ed è da quel momento che mi sono innamorata di lui….Ho cercato sue notizie tutte le sue canzoni ho imparato a conoscere gli artisti di altri tempi che io non consideravo…. Inoltre in questi giornaletti scandalistici, che tra l’altro io leggevo, non c’erano sue foto.. Quindi ho dovuto cercarle internet, stamparle e attaccarle alla mia stanza. Così sono finita a questo blog e ho cominciato a scrivere in continuazione a voi e ovviamente a Simone. Quindi faccio i primi auguri a te Simone , poi a tutti voi che avete scritto a questo blog e naturalmente a Max. Spero che l’anno che verrà sia stupendo e soprattutto che possa rivedere Simone di nuovo in qulunque parte dl mondo sia….

  • Auguri a tutti di Buon Natale e felice anno nuovo.
    Questo 2007 è stato un anno bellissimo perchè ho avuto la fortuna di incontrare Simone e di vedere un suo spettacolo.

  • Ragazzi qst’anno x me sarà uno dei + significativi xkè qnd ad una 16enne sognatrice cm me capita di incontrare e di stringere il proprio idolo…beh sikuramente qst anno lo ricorderà cn tanta gioia!Un bacione enorme a tutti gli slacciati ke oramai considero miei amici e tanti auguri di un sereno e dolcissimo natale!

  • Buone Feste a tutti!

  • Ciao a tutti, anche se latito da tempo non posso non tornare qui in questa vigilia per dedicare a tutti gli slacciati, a Simone e Redazione un grande augurio per un Natale pieno di cose belle…Per cio’ che avete significato quest’anno per me e perche’ vedo che da qualche parte su quest epagine i riflettori sulle storie slacciate, anche drammatiche, non vengono spenti.
    Grazie a tutti e ad ognuno. E vi aggiorno appena posso! 🙂

    Buone Feste

  • Auguri a tutti gli Slacciati,a Simone e a Max!!!!:D

  • Un augurio speciale di Buone feste a tutto il blog slacciato…Max,Mat,Loh…alle compagne di chate a Simone che ha reso possibile tutto questo…!!

  • Ripensando al bellissimo anno ke ho trascorso grazie a voi tutti e grazie a te simo il Natale e l’attesa del nuovo anno si arricchiscono di nuove e speciali sensazioni, attese, emozioni e speranze….a tutti un buon Natale di cuore e un 2008 di grande felicità! Buone feste!!!

  • un po’ di giorni fa (come spesso succede -.-) la mia connessione wireless ha fatto la biricchina… e puntualmente non avrà inviato il commento a questo bel post natalizio al blog senza lacci! -.- vabbè… :p
    alla quasi chiusura di un anno bellissimo come questo 2007 appena trascorso, non posso che ringraziare chi mi ha aiutato,spesso inconsapevolmente, a crescere e a migliorare 🙂 che mi fatto apprezzare ogni minima sfumatore di colore in questo mondo arcobalenato …. sperando di poter ulteriormente migliorare,maturare e crescere durante il vicino 2008! 😀 ma soprattutto… che la magia senza lacci non si spenga, magari si modifichi come succede per ogni cosa, che si aggiunga di nuove componenti … magiche :p … insomma… Grazie di cuore! 🙂 e… BUON NATALEEE AL BLOG SENZA LACCI E AI SUOI INQUILINI!!!! ^___^

  • Un augurio di cuore a Simone, a Max e a tutti gli slacciati!
    BUON NATALE!

  • E a questo punto,mancano solo i miei auguri di…
    Buon Natale!
    Merry Christmas!
    Kurisumasu omedetoo!
    Dedicati,in tutte le (poche) lingue che conosco,a tutti gli Slacciati del blog,al grande Max e al mitico Simone!!! 😉

  • In tempo per gli auguri di Natale e forse un po’ in anticipo per quelli di Capodanno… unisco in un abbraccio intenso, sincero e carico d’affetto Simone, Max, la Redazione Slacciata con a capo mamma Loh, e tutti gli amici Slacciati, con una stretta particolare per quelli che ho avuto la fortuna di incontrare nella splendida serata romana del 20 ottobre.
    Non posso far altro che sottoscrivere le parole della piccola Paddy : il 2007 è stato un anno SORPRENDENTE… e non a caso si dice che ciò che arriva inatteso ha un sapore del tutto speciale. Non avrei mai immaginato d’iniziare un viaggio del genere, mai avrei immaginato che mi cadesse tra le mani uno scrigno, e che in questo scrigno si concentrassero sorrisi, note, parole, pensieri, così profondamente belli, autentici, straordinariamente semplici nella forma e per questo semplicemente straordinari in forza, sentimenti, ironia, intelligenza, sintonia. 😉 E domani ?? Domani… altri sorrisi, altre note, altre parole, altri pensieri… ma la compagnia, splendida, non cambierà.
    AUGURI DI CUORE, a tutti voi, quindi… ma anche un GRAZIE che arriva dal profondo… perchè non si smette mai d’imparare, ma farlo da animi e teste del genere, ha un valore aggiunto notevole !!! Un fortissimo abbraccio… 🙂

  • buon Natale a tutti voi! 🙂

  • Buon Natale Simò…e Buon Natale a tutti gli slacciati 🙂

  • Tanti auguri a tutti.

  • Un anno meraviglioso si sta chiudendo. Bellissimo vista la conoscenza del MITICO SIMONE, di Max, Giampy, Stefano, Andrea, ecc. e di tutti gli slacciatissimi. Un grazie in modo particolare a nostra figlia Paddy, che ci ha portato nel meraviglioso spazio del blog, e a Tilde con cui abbiamo condiviso momenti indimenticabili durante e dopo i tanti concerti di Simo & Co. che abbiamo visto insieme. Un abbraccio particolare a Federica e Simone, Feffe, Antonio, Chiara, Annalisa e Guido, Marialaura and the family con cui abbiamo trascorso insieme a tutti gli altri la indimenticabilissima e SPERIAMO NON UNICA serata del 20 ottobre. Auguroni a tutti di un prosperosissimo 2008.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.