Seriate (16 aprile)

16/04 – SERIATE (BG)
TEATRO GAVAZZENI
GNU QUARTET

altre date, QUI

  • …splenderà un bel sole per il 21 Aprile e faremo tutti un bel bagno a mezzanotte, dopo quel gran concerto in cui vedrete un Simone inedito, accorrete numerosi.
    p.s. la suite è per me.

  • Qualcuno sa dove potrei trovare/comprare un poster di Simone?
    L’ho cercato dappertutto ma non l’ho trovato in nessun negozio…
    Per consolarmi ne ho preso uno di Justin Bieber ma in confronto a uno di Simone non è niente…

    Grazie x rispondere!

    Andrea

  • …caro Andrea, purtroppo non so rispondere alla tua domanda, dal momento che presto ci sarà il suo concerto dalle mie parti … e a Macerata ne ho visto uno, e due a Corridonia..di manifesti intendo..che avrei strappato… come poster…se ce ne fossero stati altri…
    Giro la domanda a chi di competenza.

  • Andrea, per il momento non ci sono poster o altro merchandising ufficiale di Simone.

  • ciao, grazie per la serata di ieri a seriate anche se te l’ho già detto avoce. siamo tornati a casa oggi, idaiomarcelloefrancesca, finendo con un piatto di bavette al pesto pensando a te, avoi tutti sul palco, a noi in sala e abbiamo guardato il promo dove appaio con una voce a me strana, e mi sono spuntate due lacrimucce e un bel sorriso a ripensare a zevio e a guardare ginevra e benvenuti eccetera. c’è della bella gente a questi eventi e c’è della speranza in queste voci. ecco, adesso francesca e marcello se ne stanno andando e ci salutano/ti salutano e vi salutiamo atuttivvoi anche noi. grazie ancora e buonanotte. apresto.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.