Senza via di mezzo

Cristicchi o si ama o si odia. E’ difficile la via di mezzo con uno come lui. Se ti sta bene che qualcuno ti metta di fronte a tutti i tuoi maggiori difetti, che magari sia anche molto diretto, a tratti forse volgare, che ti racconti storie scomode, allora non hai che da rimanere in silenzio ed ascoltarlo parlare e cantare. Altrimenti, forse è meglio non disturbare chi lo sta ascoltando.

[inizia e continua su 0932blog.it]

  • io c’era a donnalucata ed è stato bellissimo.. unico neo?? il poco tempo dato a Simone.. ma pieno di magia come sempre…

  • Ciao Simone, sono tornata a casa ora……..una ricaduta breve…….riparto tra mezz’ora per lo Steristerio di Macerata a sentire Giovanni Allevi…..
    quest’anno ho il biglietto da un mese……poi torno in reparto per qualche altro giorno…..
    “Oltre il cancello” è sul comodino di un ragazzo che ha avuto quest’anno la disavventura di ammalarsi….ce l’ho messo io è il mio……la foto non ho avuto tempo……ti dirò……il libro di Allevi l’ho quasi finito poche pagine…..grazie Chiara Fae….etc….comunque io credo in Dio a PRESTO !!!

  • Stamattina al lavoro direttamente dal reparto e il tuo libro direttamente sul tavolo del preside…….era ora no? Mi ha ringraziata insieme al vassoio di paste per i colleghi per iniziare bene l’anno scolastico!
    Sono certa che lo leggerà seguirà CD + DVD !
    Allevi ? Non ci sono parole!
    Mai sentita tanta Armonia…..Dolcezza……Simpatia….
    Hi il suo disegno sulla pagina in cui ero arrivata…..un Mito.
    Tu rimani il mio grande amore, qualcun altro questa estate non mi ha voluto amare…..notte sono stanchissima……viva la Buona Musica!!!

  • quesito serale che significa godersi la vita?

  • ma soprattutto c’è chi crede realmente che possa portar sfortuna a quacun altro soprattutto se stimato e amato……..questi dubbi mi tormentantano in queste serate torride di settembre, un chiarimento grazie……..

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.