A Piazza Dante, io c’ero!

Buongiorno a tutta la redazione slacciata! Venerdì sera ero a a piazza Dante, e ho avuto la fortuna di rivedere Simone… Sicuramente avrete saputo quello che è successo riguardo al concerto… un finale degno di questa nostra “bella” Italia di Piero. Mi spiace che Simone e i suoi musicisti, che ho avuto il piacere di conoscere, non abbiano avuto lo spazio che si meritavano, e che tutto si sia ridotto a un’esibizione alquanto frettolosa.

Ho pensato a lungo al fatto di scrivere o meno un resoconto su quanto è accaduto, ma non mi sembra faccia parte della filosofia del Blog Senza Lacci raccontare cose del tipo: “Simone ci ha invitato a fare una chiacchierata nel camper”, o cose del genere… La musica c’è stata, ma per pochissimo, avrei preferito di gran lunga raccontarvi del concerto piuttosto che di altre cose.

E’ stato bellissimo stare insieme a Simone e chiacchierare con lui. Vi allego una foto, mi farebbe molto piacere anche se pubblicaste solo questa! Un abbraccio a tutti e grazie!

Annalisa

  • annalisa cara credo che la chiacchierata abbia di molto equilibrato i disagi creati dalla nostra “disorganizzata” Napoli a Simone…credi!! cmq my dear ti metteresti in contatto con me te devo dì du cosette! scusate l’uso priv di mezzo speciale aggiungo per riparare che. non solo era sfinito e ha dato il meglio ma poi l’han messo come primo nome in manifesto..quindi simo ancora scusa 6 stato lo specchietto per le allodole migliore e più serio ke potevano “trovare” quei bravi “uomini”:

  • Grazie Anna… so che comunque, aldilà delle vicissitudini da “Italia di Piero”, avete trascorso una serata piacevolissima… e ne sono felice. Ogni occasione di condivisione d’emozioni con Simo e tra noi Slacciati è una occasione speciale… 😉

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.