Oggi, a Torino

29/3 Torino

Presentazione cd/dvd/libro
Fnac
via Roma 56 – ore 18:00

C.I.M.
Laboratorio delle Idee (Sermig)
via Andreis 18/28 – ore 21:00

  • Ciao, complimenti per questo blog su Simone, è una fonte preziosa per tenersi sempre aggiornati.
    So che sembra spam allo stato puro, ma volevo segnalarvi che sul mio blog c’è un piccolo omaggio a Simone Cristicchi.
    Ciao e a presto
    r–

  • Ci saro’!!!

  • vero, il blog su Simone è forte veramente. Ma soprattutto Simone lo è..bravo Simone!

  • Anche se non si tratta del vero e proprio esordio del Tour 2007… in bocca al lupo a Simo per questa sera… e buono spettacolo a tutti coloro i quali avranno la fortuna di goderselo !! 🙂

  • Che emozione poter parlare con Simone…potergli stringere la mano….è gentilissimo, sincero, altruista.
    Grazie…

  • Simone!! Ti prego!!! Io ti vengo a vedere lo stesso, ma non è che si potrebbe abbassare il prezzo del biglietto a Bologna?! 25 € x i bolognesi, 12 x i torinesi?!?!

  • errata corrige!! 27 €!! peggio ancora!!! sai che.. studentessa universitaria.. no money!!

  • Non vedo l’ora che arrivi il 2Maggio!!!!!!
    Sono troppo curiosa di vedere lo spettacolo di Simone…sono sicura che sarà bellissimo!!

    Simone sei immenso…
    Mara

  • Stasera prima tappa del CIM tour…fra un mese esatto potrò esserci sino in fondo…stasera mi limito ad esserci con il pensiero…forza Simo!!

  • Ho appena finito di leggere il tuo libro; bello e mi ha commosso. Non vedo l’ora di venire al tuo spettacolo a Catania, e magari conoscerti.. Bacio caro Simone..

  • Ciao, sto leggendo il libro e fino a ieri fremevo di acquistare il cd/dvd che è arrivato prontamente questa mattina. Ne sono rimasto affascinato, cosi ora ho una canzone da ascoltare un libro da leggere e un dvd da guardare…domattina forse andrò a Pistoia…e leggerò il libro proprio dentro dove i matti hanno camminato…chissà se percipirò qualcosa di diverso….me l’hanno gia detto…sono matto….ciao e grande simone….

  • Ragazzi…c’ero…ero li…alla presentazione del libro/cd/dvd e poi al Serming.
    Che dire…mi son fatta una gran figuraccia!…ebbene si!!! una volta giunta al cospetto di Simone, mi sono pietrificata…ero improvvisamente diventata monosillabica.
    Mi ero preparata tutto un discorsone, avevo mille cose da dirgli, mi frullavano un sacco di cose in testa…e poi???e poi…nebbia in Val Padanaaaaaaa…il nulla più assoluto. Un’imbecille insomma.
    Mi rammarica il fatto di non essere riuscita a dirgli tutto ciò che avrei voluto, ma mi era davvero impossibile, mi ero bloccata perchè è stata un’emozione fortissima poterlo finalmente conoscere.
    Lo spettacolo è stato eccezionale, lui è un grande, intelligentissimo ed è davvero di una dolcezza immensa.
    La sua voce, le sue parole, le sue canzoni, il suo modo di recitare, l’affetto che ci ha dimostrato…
    Tutti lo acclamavano, tutti in piedi ad applaudire colui che considero davvero un’Artista.
    Spero di rivederlo presto…tutti lo speriamo…e chissà, magari riuscirò a dirgli ciò che sento…però la prossima volta per sicurezza scrivo anche una bella lettera, così se mi blocco di nuovo, potrò almeno fare in modo che lui legga ciò che ho da dirgli!
    Simo…sei unico!!!
    un mega abbraccio ed un bacio da una “slacciata che ha perso parole”!

  • Ciao a tutti. Anch’io ieri sera ero alla presentazione a Torino, ma, purtroppo, non allo spettacolo teatrale, del quale sono venuta a conoscenza solo ieri mattina e che ho saputo essere già esaurito da tempo. L’emozione nell’incontrare Simone è stata grandissima, perchè ha dimostrato di avere una dolcezza, una simpatia e una disponibilità infinite. Oltre al grande coraggio nell’affrontare un tema così delicato con tanta tenerezza. Perciò volevo nuovamente ringraziarlo per tutto quello che fa e spero che il suo tour ritorni presto da queste parti. Un grosso in bocca al lupo!!! Daniela – Volpiano (To)

  • Ciao a tutti e soprattutto a Simone. Mi sono ritrovata a condividere sentimenti ed emozioni in una serata, come quella di Torino, con molte persone e con un artista. Definisco Simone un artista perchè secondo me, che ho lavorato con i matti a lungo e ci ho messo il cuore, è assai difficile trattare in uno spettacolo un argomento così controverso come il mondo della psichiatria. Ma, io credo nella poesia e nel messaggio contenuto nella musica: perciò grazie di tutta questa emozione e grazie per dare una voce così dolce ad dolore così profondo.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.