RufusConcorso – Dall’altra parte del Cd

Toast

Quando è uscito il primo Cd di Simone, alcuni slacciati hanno voluto partecipare ad un gioco (“Ovunque Fabbricante“) scattando ed inviando alla posta del blog le foto dell’album posizionato nei posti più curiosi. Le foto allora inviate si trovano qui.

Ora, il 2 marzo si potrà acquistare il nuovo Cd (“Dall’Altra Parte Del Cancello“) e vorremmo continuare a mettere sul blog senza lacci le vostre/nostre foto. Ma con una novità: dall’altra parte del Cd fotografato ci dovrete essere anche voi (anche solo dettagli tipo, che so: un orecchio, la vostra mano, o solo gli occhi, ecc…). Iniziate a pensare come scatterete la foto con il Cd e, quando lo avrete tra le mani, se vorrete, l’indirizzo al quale spedire la vostra foto è sempre quello: info@cristicchiblog.net.

Ché così ci saremo un po’ tutti dall’altra parte del Cd. O del Cancello.

  • ciao Simooooooo,
    6mitiko!!!!…. ci fidanziamo????… tanto io non sono mika gelosa della tua tipa!!!!!!!!!=). …comunque volevo ringraziarti x le emozioni k regali e dirti k 6una persona splendida x quello k ho potuto vedere!!!… x quanto riguarda il tuo cd…..boooooooooooo!!! kiss

  • eh eh eh, finalmente ho ritrovato il post intanto!!!
    Poi mi sono comprata il cd con versione dvd in edizione limitata: ora decidere: dove fotografarlo? ho un paio di ideuzze. Quasi quasi le spedisco tutte e due. Sara’ un piccolo gioco ma sara’ gradevole. : ) solo per simo perche’ io non sono una che spezza le catene di sant’antonio e tutti i tipi di giochini sui blog possibili che ti rimpallano e con cui mi chiamano in causa. Ma in questi casi… non ci si può sottrarre. Facciamoci avanti gente, il momento è ora. Mica lo vogliamo far scadere questo cd!!! Ah… non scade come il latte? A lunga conservazione fu? Miiii…. che novita’!!! 😛

  • complimenti per Sanremo ma soprattutto per il messaggio racchiuso nel testo, vorrei poter fare anch’io qualcosa per questi amici meno fortunati. Come posso fare? grazie anche se non mi risponderai. Continua così.

  • mo non me dice piu’ nessuno che so’ matta quando dico che scrivi delle belle canzoni, mo matto non lo dice proprio piu’ nessuno….. e che è successo? manco avessi vinto sanremo o’

  • LA SCORSA ESTATE IN UN PICCOLO PAESE IN PROVINCIA DI CATANIA HAI MESSO IN SCENA UN MEGA-CONCERTO DA PALALOTTOMATICA. ERAVAMO SI E NO 30 PERSONE,ED IO ERO L’UNICA CHE CONOSCEVA A MEMORIA I TESTI DI TUTTE LE TUE CANZONI! DA QUEL MOMENTO SEI DIVENTATO UNO DEI MIEI PUNTI DI RIFERIMENTO MUSICALI. SEI UN BRAVISSIMO ARTISTA E LA TUA ATTENZIONE VERSO I PIù DEBOLI TI FA ONORE! A PRESTO!

  • Ormai sono una persecuzione, sono sempre mariano l’infermiere che lavora in psichiatria a Iseo ed ha studiato a firenze passando per il S.Salvi…Hai avuto il tempo per leggere gli articoli su mattopoli che ti ho inviato settimane orsono? Macchè! Ormai sei un superdivo e tutti ti reclamano. Se dopo la morte finiamo nello stesso posto, di certo proverò a cercarti per farti sempre le stesse domande… esattamente come il piccolo principe, finchè non trovo rispota continuo con la stessa domanda. Sarò impazzito anch’io? Lo spero vivamente.
    Ciao Aquila spettinata.
    mariano

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.