Voglio dire a Simone… (2)


La serata del duetto.

>> Guarda il video dell’esibizione del duetto

[da kataweb.it, l’intervista del dopo esibizione]

E’ stata una debordante, commovente e sorprendente dimostrazione di affetto quella manifestata nelle decine e decine di commenti riportati qui sul blog senza lacci nelle ore successive alla prima esibizione di Simone Cristicchi. Ne ho voluti leggere di persona alcuni direttamente a Simone, al telefono. Ed ho cercato poi di comunicargli l’intensità, la sincerità e la bellezza di tutti quelli che, per ovvi e banali motivi di tempo, non ho potuto leggere. Simone, che ho sentito commosso e felice, li leggerà appena il “delirio di Sanremo” gliene darà la possibilità. Compresi i commenti che vorrete aggiungere qui sotto, dopo l’esibizione del duetto di oggi 1 marzo con Sergio Cammariere.

L’Album: “Dall’Altra Parte Del Cancello” (anche con dvd documentario)
Il Libro: “Centro di Igiene Mentale” (ed. Mondadori)

Leggi su disco/dvd/libro: www.simonecristicchi.it

  • ciao Simone!esordisco col dirti ke sei una persona meravigliosa!si lo so,queste sn affermazioni ke si possono fare solo dopo aver conosciuto una persona,dopo averla frequentata e dopo aver parlato cn le,ma io nn ho bisogno di tutto cio x affermare quanto sopra detto.io ti ho conosciuto attraverso le tue canzoni,io ho incontrato la tua anima attraverso le parole delle tue canzoni,e tu hai comunicato cn il mio cuore attraversi le tue poesie musicali.grazie x avermi fatto conoscere la tua essenza,grazie x esserti presentato a me cn semplicita’ e umilta’ ,grazie per nn aver avuto esitazioni nel mostrare la tua sensibilita’e grazie xke era da tempo ormai ke nn sentivo piu i brividi in corpo.spero di cuore ke tu legga il mio messaggio,xke ankio,come te,ho parlato col cuore!

  • E veramente bello il cd, ti regalerò una rosa e veramente bella, sono felice ke hai vinto telo meriti xke sei un mito..! P.S. e bellissima monet! tanti auguri per la tua carriera ti auguro di vendere tanti tantissimi un infinità di cd

  • Avevo la febbre durante il festival e non ho guardato la tv… tornando al lavoro il primo giorno ” utile” dopo la malattia , accendo la radio e senza sapere nient’ altro che la canzone era di Cristicchi, ho ascoltato le tue parole semplici e toccanti… e senza accorgermi di nulla, una lacrima è scesa dalle mie guance..questa emozione mi rimarrà nel cuore per sempre ; GRAZIE.

  • Voglio dire a Simone che… non riesco a non pensare a lui, come una bambina. Vorrei dirgli tante cose. Vorrei abbracciarlo! Mi sarei innamorata di te se ti avessi incontrato per strada… quando non eri ancora famoso! Mi fai impazzire. Mi sento ridicola, ma in fondo non ho niente da perdere! Dove ti vedrò ancora?! Ti ho stretto la mano… in quell’istante mi hai donato un fiume di calde sensazioni destinate a entrare nel profondo e a non uscire più. Il 5 maggio sarò al Puccini, sperando in un posto in prima fila. Buonanotte!

  • ho appena visto una foto che m’ha tolto il fiato ma prima ti ringrazio per avermi regalato doppia emozione ..ai duetti di sanremo hai cercato e avuto il mio mito cammariere..grazie amo la musica amo chi la ama…ah a italo franc sei stato timidamente grande

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.