Avete impegni venerdì 22 febbraio?

Appuntamento con Simone su Google+

Venerdì 22 febbraio Simone Cristicchi incontrerà i suoi fan virtualmente qui sulla pagina Google+, in diretta video, in un hangout con 5 partecipanti!

Per partecipare all’hangout, in diretta video, dovete:

– essere maggiorenni

– avere a disposizione webcam, microfono ed una buona connessione internet (NO chiavette, meglio se adsl o fibra ottica e con cavo, non wifi)

– essere disponibili per partecipare all’hangout indicativamente tra le 17.30 e le 18:30 di venerdì 22 febbraio

– essere disponibili a partecipare alle prove tecniche (che si svolgeranno senza la presenza dell’artista) durante la giornata del 22 febbraio, indicativamente nel pomeriggio (per testare webcam, connessione, ecc)

Se siete in possesso di tutti i requisiti di cui sopra, lasciate un commento a questo post con la domanda che vi piacerebbe fare a Simone entro lunedì 18 febbraio.[N.D.R. al post su Google+,mi raccomando]. Verranno scelte le 5 domande più interessanti e le 5 persone che le hanno proposte verranno successivamente contattate con i dettagli sulla partecipazione all’hangout!

L’hangout con Simone Cristicchi sarà visibile per tutti in diretta sulla pagina Google+ e sul canale YouTube ufficiale http://www.youtube.com/cristicchiofficial

[Per chi si chiedesse cos’è un hangout, traduca tranquillamente con videochat a più persone. O con videoconferenza, a scelta.]

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.