Intervista a Rds

  • Caro Simone, voglio dirti solo questa cosa: non dubitare che ascoltare le tue canzoni possa cambiare in meglio l’umore e quindi la giornata a chi le ascolta. Io sono l’esempio lampante, te l’ho detto già altre volte. La tua musica mi dà energia, voglia di fare, allegria… e i testi più “tristi” rivegliano la sensibilità verso tutte quelle realtà difficili di questo mondo. Non esagero se ti dico che il tuo album del 2006 mi ha dato la forza di fare un passo che ha cambiato per sempre e in meglio la mia vita, la forza di uscire da un impasse che mi teneva come dietro un vetro, a guardare la mia vita da spettatrice, piuttosto che da protagonista. Ho oltrepassato il cancello delle mie insicurezze e ora sono strafelice, anche se c’è ancora tanto da fare… purtroppo la frenesia di questo mondo ci porta a vivere spesso in modo molto superficiale ed egoistico.
    Sei un artista completo perchè sai far scaturire (e non solo in me!) allegria e lacrime e la cosa geniale è che spesso ciò accade nella stessa canzone!!
    Il tuo nuovo album è un capolavoro (come e – se possibile – + degli altri 2) ma come al solito non so dire quale canzone sia la mia preferita xchè sono tutte troppo diverse e uniche…
    GRAZIE XCHE’ RENDI LE MIE GIORNATE MIGLIORI…

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.