(Nel frattempo, Piero)

Curiosità – A “Quelli che il calcio” (Rai2) piace molto “L’Italia di Piero“…

  • Intenditori!! Non è che Simone la va a cantare da Simona? 🙂

  • Mi pare logico… è una canzone straordinaria…non vedo l’ora di iniziarla a sentire alla radio e ha dire ai miei amici che il MIO Simone sa alternare canzoni commuoventi e di forte intensità con brani simpaticissimi e frizzanti…sarà sicuramente il tormentone dell’estate!
    ciao a tutti e w gli slacciati!!! by Antonio

  • @ Paola : Simone è già stato a ” Quelli che il calcio ” !
    Personalmente non saprei dirti cos’ha cantato perchè purtroppo non l’ho visto! 🙁 (anche se credo che abbia cantato ” L’Italia di Piero” perchè è proprio da allora che il programma ha adottato la canzone come ‘ colonna sonora’ 😛 )

    nota di max:
    a “quelli del calcio” aveva cantato “ti regalerò una rosa”

  • Non avevo dubbi… la signora Ventura ha un bel fiuto… e non è da escludere che chieda a Simo di tornare… d’altronde la volta scorsa non fece mistero della sua passione per “Ombrelloni”, e in generale per la pungente ed intelligente ironia del nostro Cespuglio… 😀

    PS : mi sorge spontanea una curiosità… ma quella sarà mica una “fettina” della copertina del nuovo singolo?

    nota di max sul ps:
    no. ;o)

  • sono in ritardo di 4 mesi ma la devo dì….Dov’ero quella domenica! cavolo..fortissimo…;Simone V. eccezionele e si vedeva che ti stima davvero…. tu ti sei sciolto man mano..ma ancora mi chiedo non ne perdo una da qndo c’era fazio..dov’ero? meno male che esiste il “santo” Blog!!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.