Roma, 26/04: riparte il C.I.M.!

Spettacolo teatrale C.I.M.
26 aprile: Roma
Auditorium sala Sinopoli (tel 199 109783)
PSTutto esaurito! (1200 biglietti venduti)

Altre città/date (clicca qui)

Le altre date di aprile:
28 aprile: San Benedetto del Tronto
Palacongressi (tel 0735 757277)

dove aquistare i biglietti per San Benedetto:

GROTTAMMARE (Tab. Marchionni 0735 581318); MACERATA (centro comm. Val di Chienti 0733 283803 c/o Box BravaCard); PORTO S. ELPIDIO (Musiquarium 0734 993263); PORTO S. GIORGIO (Amadeus 0734 675575); SAN BENEDETTO (Nuovi Orizzonti 0735 588946 e Disco Service 0735 585151); CIVITANOVA M. (Disco Story 0733 814811); FERMO (Discolandia 0734 229107); CASTEL DI LAMA (centro comm. Citta’ delle Stelle 0736 811601 c/o edicola tab.); ASCOLI PICENO (centro comm. Al Battente 0736 342194 c/o biglietteria TVA); PORTO D’ASCOLI (centro comm. Porto Grande 333 3427998 c/o edicola).

29 aprile: Bari
Teatro Piccinni (tel 080 5212484)
[compra online o nei punti vendita]

  • un commento in generale per simone… volevo fargli dei complimenti stratosferici… sono un metallaro/rockettaro sfegatato, ma trovo che i suoi lavori siano straordinari, lontani da quel piattume che è la musica pop italiana, costituita completamente ormai da canzoncine d’amore declinate in ogni modo possibile, ma sempre la stessa salsa ritrita… un’acutezza e un ironia notevoli nei testi, una musicalità che ricorda il grande de andrè… insomma prodotti notevoli, e finalmente un vincitore di sanremo in grado di rappresentare senza vergogna l’italia all’estero… grandissimo.. ciao!!!

  • Simò, un enorme in bocca aR lupo pè stasera!!!!!!!!!!! 😉

  • HO UN BIGLIETTO IN PIù PER IL CIM DI STASERA ALL’ AUDITORIUM. Dopo averle provate tutte (e non avendo ottenuto risposta alcuna) , tento anche questo annuncio ufficiale sul blog.
    Fila 9 posto 1 tariffa intera 20 euro. Chi fosse interessato (o interessata, meglio) lasci la sua mail qui! Grazie.

  • un In bocca al lupo al nostro poeta per stasera e un saluto agli slacciati che stasera avranno la fortuna di emozionarsi con la voce di Simo…aspettiamo foto e resonti!!

  • CIAO A TUTTI GLI SLACCIATI….VOLEVO DIRE CHE IL 28 E’ ORMAI ALLE PORTE E CHIEDEVO SE C’E’ QUALCUNO NEL BLOG CHE VIENE A SAN BENEDETTO DEL TRONTO…IO HO IL BIGLIETTO E NON VEDO L’ORA CHE ARRIVI SABATO.

    CIAO A TUTTI……

  • ciao caspita io non riesco a venire a roma entro oggi sennò lo prendevo subito …grazie cristina!

  • Simo grazie per tutto quello che fai…………mi dispiace non essere al concerto stasera, avrei portato mio figlio di due anni e mezzo che vuol solo ascoltare “la canzone di cristitti” non parla molto ma già canticchia ti regalerò una rosa e riconosce le tue canzoni…………purtroppo non ho trovato i soldi e mi dispiace sopratutto per lui………………..un bacio grande da me e dal tuo piccolo fan Morgan…………………grazie per le emozioni

  • Simone!!!
    In bocca al lupo per stasera!!!
    Ciaoooo

  • Volevo fare un enorme in bocca al lupo a Simo per stasera. Ho letto che a Roma per il CIM è tutto esaurito, sono troppo contenta!!! Buona serata agli slacciati romani!

  • Per Isaia: ti quoto in tutto!

  • Simooooo in bocca al lupo per questa sera!!!!!
    E a tutti gli slacciati che saranno lì questa sera: BUON CIM!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao ciao
    Un bacio, Mara
    😉

  • Meno un’ora, e si comincia… IN BOCCA AL LUPO SIMO… sono certa che 1200 persone questa sera compiranno un viaggio difficile da dimenticare… e ne porteranno con sè istantanee di rara bellezza. Mer*a, mer*a, mer*a Simo… andrà alla grande… 😉

  • Per Simone:faccio il tifo x te!So che stasera tirerai fuori il meglio di te:purtroppo non ci sarò,ma ti sosterro’ col pensiero!Tutti gli slacciati(e soprattutto le slacciate)sono con te!E anch’io!Ciao!!!

  • prenota on line per Bari?
    ci ho passato una settimana su quel cavolo di sito, e niente! i biglietti non sono riuscita a prenderli. domenica mi presento al piccinni e spero nella fortuna…

  • Ho letto..tutto esaurito..chissà la gente stasera..che momenti megiaci avrai regalato meraviglioso ‘cespuglio’..Simo sarai stato fantastico come sempre!! Ti voglio bene ..smack..:)

  • Bellissimo spettacolo….bellissima serata!!! Veramente complimenti a Simone. Volevo l’autografo sul libro ma me lo sono scordato a Terni ( ma piuttosto nello spettacolo è stata citata una lettera riferita a Terni vero??!!) e non posso nemmeno andare a S.Benedetto…vabbè troverò un’altra occasione!!!! Complimenti ancora ! Ciauuz

    Leonardo

  • Beh allora che ci raccontate di ieri????

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.