A Milano, io c’ero!

Vi ho fatto attendere un po’, ma finalmente ecco il mio resoconto dell’ultimo incontro con Simone (anche se qualche anticipazione ve l’ho già data…). Forse non tutti hanno ancora avuto il piacere di conoscere Simone di persona, con queste parole spero di rendervi in qualche modo partecipi dell’emozione che ho provato io…

L’incontro era fissato per le 18, alle Messaggerie di Milano, arrivo un po’ prima, mi dicono di cercare dei ragazzi seduti per terra…una vera caccia al tesoro!!! Finalmente trovo 2 ragazzi seduti per terra, mi metto anch’io in fila e man mano si aggiungono delle persone… Le 18 arrivano velocemente anche perchè ero in buona compagnia (infatti grazie a questo incontro ho avuto modo di conoscere delle vere slacciate!!!!). Quando ci fanno entrare, mi siedo, sono in prima fila e non posso credere che avrò Simone a meno di un metro di distanza!!! Mentre chiacchiero con le mie compagne di avventura per stemperare la tensione sento una voce: “Buonasera a tutti”, mi giro e vedo Simone!!!! Devo dire anche più bello del solito perchè abbronzato!!

Comincia a parlare del suo viaggio,del percorso che ha deciso di intraprendere ormai da due anni e anche se non è la prima volta che lo sento parlare del suo progetto rimango anche questa volta incantata ed affascinata dalle sue parole, dal suo sguardo sempre dolce e dal suo sorriso così disarmante!! Dopo qualche domanda, vediamo alcune scene tratte dal suo documentario… purtroppo non ha cantato nulla perchè non aveva con sè la chitarra (pur avendone comprata una nuova…eh, Max?!) Il tempo trascorreva velocemente, troppo… alla fine prima di andarsene si è prestato come sempre in maniera disponibile ad autografi, foto baci e abbracci…

Quando è arrivato il mio turno gli ho dato il mazzo di girasoli che avevo preso per lui…è stato carinissimo, io ero molto agitata ma lui è riuscito con la sua ironia e la sua dolcezza a tranquillizzarmi… Grazie Simone anche questa volta mi hai stupito e mi hai regalato forti emozioni… sei una persona davvero speciale!!

Grazie alle mie compagne di avventura: Ila, Tati e Fanny! Un saluto speciale a tutte le slacciate che ho avuto modo di conoscere meglio in chat e a Max!! A prestoooooooooo!!

Baci, Mara

  • Mara..finalmente ce l’hai fatta!!!!!!bellissimo resoconto….e bellissima foto…a quando le nozze????

  • Mara che bel racconto!! Tu e Simo siete due bei girasoli tra i girasoli 🙂

  • ossignur che bei ricordi!!! Mara, ho già la Simoastinenza 😉
    manca poco al 2 🙂

  • ciao Mara,
    bellissimo il tuo racconto!!! 😀
    Sapete c’ero anch’io!
    Spero di rivederti il 2 maggio e di trovare ancora il biglietto! 😛
    ciao
    Tati

  • Grazie Mara anche da parte mia per il dolce resoconto… e per la foto, davvero bella… 🙂 Ricordo bene di averti vista “in diretta” dal sito delle Messaggerie quando hai dato i fiori a Simo… un pensiero carinissimo… 😉
    Baci anche a te, ci si sente presto…

  • Bellissimo il resoconto e la foto è troppo carina, avete entrambi un mega sorrisone! Sono contenta per te, ci vediamo il 2.

  • Grazie per il resoconto! Sono sicuro che Simone sia una persona solare e umile (una vera rarità!), oltre che intelligente ed ironico. Insomma, una bella persona, davvero! Il tuo mazzo di girasoli gli avrà regalato un sorriso in più! 🙂

  • Grazie a tutte ragazze!!!Siete carinissime!!!
    A prestoooooo….
    Baci, Mara

  • Ciao Mara!!!
    Ora con questa foto non mi potrò assolutamente dimenticare il tuo viso.. Bella la foto!! Ne voglio anch’ilo una con Simone!!!
    ci vediamo il 2 maggio!
    appena ti vedrò verrò io da te..!
    Bello il resoconto!
    Un BACIONE a te! a tutti e molto importante, a Simone!!!

  • Ci vediamo il 2Maggio con tutte le slacciate di milano!!!!nn vedo l’oraaaaaaaaa!

  • GRANDE MARA!!!!!!
    sono contenta per te e per lui che ha potuto incontrarti!
    Ti voglio bene….

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.