Enti Amici

Durante questi mesi, numerosi Enti/Associazioni hanno contattato il sito o il blog di Simone Cristicchi. Alcuni di loro hanno accettato di fornire i loro dati per essere pubblicati nella pagina Enti Amici di questo blog. La speranza è di dare un piccolo contributo con questa iniziativa a continuare a mantenere vivo l’interesse di giovani (e non solo giovani) su temi sociali che stanno particolarmente a cuore a Simone.

  • La pagina degli enti amici mi pare sempre piu’ ricca: grazie Max di queste informazioni… sia per chi vuole dare il suo contributo e sia per chi cerca un aiuto concreto. Ho visto nomi di associazioni di cui avevo sentito parlare, in cui collaborano anche persone che ho conosciuto ma non avevo mai visto tali siti… è molto bello trovarli proprio qui. Sara’ un piacere spulciare meglio… ogni giorno mi guardo di tutto un pò.

  • Che dire, se non un nuovo, sentitissimo GRAZIE per tutto ciò… citare queste associazioni, dar loro voce sul Blog dedicato ad un artista, dimostrando una sensibilità preziosa che non chiede applausi, che viene sussurrata e che, per questo, è forte come un grido a pieni polmoni… siete speciali. Davvero. Grazie.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.