Ciao! (2)

[le foto sono di Cristina Gallini]

  • bhè.. io non volevo ammetterlo.. xò.. e insomma… stò fijolo…. stò bel fijolo…… 😉

  • Bhè Ivy…effettivamente…non posso darti torto….:)

  • è caruccio ‘sto figliolo, caruccio caruccio :-))
    ciao Simo, continua così 🙂

  • Simone … ogni riccio un capriccio !
    Io ho da poco acquistato il tuo cd … Ottimo lavoro !
    Solo una cosa mi è saltata un pò all’occhio … ehm … all’orecchio !
    Com’è che da “voler essere come Biagio” adesso passi a voler “essere come lei” ? (La signora dei Navigli).
    Oddio, un certo cambiamento c’è stato eh ! Ma così, la cosa mi incuriosisce.
    La mia non vuole essere una critica … o forse lo è, ma costruttiva.
    Se Mi sembri uno abbastanza distaccato dai giudizi altrui … e dalle cose del mondo !
    Quindi .. forza e coraggio !
    😉

  • Ciao Simo sei grandissimo e concordo con voi è proprio carino 🙂

  • Boh … a me invece non dice granchè …
    Scusate, è che vi vedo così interessate alla questione !
    Invece artisitcamente lo apprezzo da “matti” … !!!
    Ci scriverei un libro … La mente di Simone è una cava di idee e genialità ! Questo lo rende una bella persona e un uomo affascinante … Che me sta a dì “carino”?

  • Simo…proprio bello sei…sto leggendo il tuo libro, un’emozione continua nel leggere queste storie stupende e piene di vita e sofferenza…Ho amato Carlo, chi oggi avrebbe la sensibilità e la cura di chiedersi qual’è il senso dell’essere farfalla?
    Incontrerò molte persone ancora tra le tue pagine, ma oggi, conoscendo Carlo, volevo ringrarti per aver dato nel tuo libro una seconda vita a queste stupende opere d’arte..
    Saluto tutti gli slacciati…stupendi,siete pietre prezione in mezzo alle rocce..

  • ahahah! ho lanciato il post dei commenti sulla bellezza di simo!! ahahha!! scusate!!!

  • Ragazze io vi seguo a ruota!!!
    D’altronde come si fa a resistere a questo faccino?!?!
    Un bacioooooo
    Mara

  • Ivana, c’hai dato il LA… e noi ti seguiamo ;P ! Per me Simone è una bella persona: racchiude tante cose che mi incuriosiscono in qualcuno che vorrei incontrare e con cui vorrei scambiare quattro parole tipo quelli che incontri nei treni e devi passare 4 ore e scegli la faccia giusta e ti dici: con questo che ha questa faccia qui ci potro’ fare un discorso divertentimpegnativo? MA TORNANDO ALLA BELLEZZA/NON BELLEZZA di Simone: l’immagine piu’ bella e’ quella all’interno del video Ti Regalero’ Una Rosa secondo me quando lui è assorto e viene ripreso a 3/4 o forse di profilo e parla da solo quasi bisbligliando…come assorto guardando fuori… LI HA UNA BELLEZZA LEGGERA E FORTISSIMA.
    Non è il mio tipo… ma neanche il mio ragazzo era il mio tipo fino a che non l’ho conosciuto meglio: infatti lo avevo conosciuto 15 anni prima di mettermici!!! :))) e poi l’incontro fatale… :>>> vabbe’ so’ in vena di scherzi :PPP

  • Ehi ehi, ci sono anch’io!!! Bello dentro e fuori 😉

  • Mi piace molto la sua mente..il suo viso..il suo sorriso 🙂

  • Certe persone non riescono a vedere o a capire la bellezza sia esterna che interna di Simone perchè sono troppo presi dalle loro cavolate!
    Mi sono a messa a litigare con una mia amica perchè diceva che Simone parlava dei matti perchè non sapeva cosa farsene della sua vita..mi sono battuta in quello che credevo, in Simone, e lei non ha ribattuto perchè aveva cpaito di aver sbagliato, io nella mia classe sto consegnando una lista con tutti i pregi che Simone..una lista che non finisce mai.. e sono così convinta in cio in cui mi batto che i miei compagni si sono messi a leggerla e devo dire che molti di loro stanno cambiando idea.. ad esempio, ho fatto ascoltare ad un’altra mia amica “ombrelloni”..non è proprio una canzone profonda, ma, sta di fatto che Simone ha creato tante canzoni con vari generi..basta che fai ascoltare al tuo amico una canzone di Simone col genere preferito del tuo amico ed il gioco è fatto!
    Lodiamo tutti Simone perchè se lo merita, è una bravissimissima persona ed è il mio idolo (tanto x dire..perchè magari quello che dico sembra un po’, anzi molto cattivo)…
    ma cerchiamo anche..di combattere..L’IGNORANZA!!!
    Ragazze slacciate siete tutte grandissime…. un bacioooo!
    PS> 5 BACI A SIMONE!
    PPS>Simone 6 bello come il SOLE!
    PPPS>SLACCIATE 4EVER!

  • Non entro nel merito del mero gusto estetico, quantomai personale… 😉 Dico solo che non posso fare a meno di concordare con Marta a proposito delle mente di Simo… e della sua anima…
    La bellezza interiore, quella vera, si riflette in modo immediato sul viso, nello sguardo, nel sorriso di chi la possiede… ed è, palesemente, il caso del nostro cespuglio pensatore… 😀 Al contrario, si può essere adoni dai lineamenti scolpiti di cesello, ma spaventosamente vuoti a perdere… e questo tipo di bellezza ha lo stesso valore della carta che avvolge i regali di Natale… il suo fascino visivo dura giusto un attimo, ma è destinata ad essere buttata via… 😉

  • Marta, va che si scherza eh? 😉
    Ovvio che non siamo così “leggere” da vedere solo l’aspetto fisico di Simone.
    Quello che apprezziamo in lui è anche il suo cuore, la sua capacità di parlare e cantare di certi argomenti difficili e di arrivare in profondità nel cuore e nella mente di chi lo ascolta e lo apprezza, tutte cose di cui abbiamo discusso in altre conversazioni sul blog.
    Un po’ di frivolezza ogni tanto ce vò… 😀

  • Raga ognuno è libero di avere i propri gusti a me sinceramente Simone piace sia artisticamente che fisicamente, ha un viso dolcissimo e tenero, insomma per me è un bel ragazzo 🙂 Certo all’inizio son stata colpita soprattutto dalla sua “Arte” ma poi pian piano ho notato che è davvero carino 😀

  • per me è una persona interessantissima… ed è vero… pian piano scoprendolo diventa sempre più bello…. perchè è limpido e solare come solo lui sa essere….

  • la bellezza esterna è soggettiva ma quella interna è oggettiva…di sicuro tutti noi lo amiamo per la sua bellezza,sta a ciascuno di noi decidere quale…Simò certo puoi vantarti di esser bello interniormente o esteriormente che sia..
    un abbraccio agli slacciati,un bacio a Simone..

  • Questa notte ho pensato a te,
    eri come una grande stella che brillava nel cielo,
    nella mia mente ci sei tu, e solo tu;
    nella mia memoria sei un’immagine ben definita,
    ogni tuo lineamento per me è come una poesia,
    il tuo volto è indelebile, incancellabile,
    come quella musica che mi sveglia ogni mattina.
    La sera poi cala dolcemente, e
    ci sei tu, di nuovo, nella mia mente.
    la pazzia incombe su di me,
    e questo parte solo da te,
    passo le giornate a chiedermi come sarebbe un tuo bacio a me dato affettuosamente,
    mi chiedo se un giorno ti dimenticherò,
    ma non è possibile,
    sarai in me per sempre.
    Su di te c’è tanto da pensare,
    ma indubbiamente anche tanto da amare.
    Ti voglio bene…

    Slacciate!
    Ascoltate, questa l’ho scritta pensando a Simone!!!
    Mi vergogno un po’ quindi non metto il mio nome!!
    Potreste scrivere un parere SINCERO??? Senza peli sulla lingua,please???
    Per me sarebbe superimportante!
    UN BACIO!
    PixieDixie..

  • Il mio parere PixieDixie è positivo..sei dolcissima..;)

  • Cara PixieDixie … ti fai solo del male.
    Gli artisti sono artisti, pochi sono geniali come Simone, ma non vanno confusi con la loro vita reale …con ciò che sono davvero, nei pregi e nei difetti del retroscena … come tutti noi.
    Ti innamori di un’icona.
    Ciao Simo !
    Ce l’hai fatta !

    By
    lacrima sottile

  • Pixie, secondo me sono bellissime parole!
    Penso che ognuna di noi provi una marea di emozioni, sensazioni, pensieri su Simone.
    Non credo sia innamorarsi di un’icona, credo sia provare un immenso affetto per la totalità della persona, per com’è fisicamente, per come ci emoziona, per quello che dice, che fa, per come arriva nel profondo di tutti noi che lo seguiamo e che gli vogliamo bene.
    Ovvio, Simone è un uomo con tutti i suoi pregi e i suoi difetti ma viva Dio è un uomo che non si pone un limite nel parlare di ciò che gli sta a cuore… e penso che noi dovremmo fare altrettanto!
    Ci piace Simone sotto qualsiasi aspetto, in qualsiasi forma? DICIAMOLO!!! Che male si fa? 😉

  • ciao PixieDixie…giovanna ha indubbiamente ragione,ti innamori di un’icona,una splendida icona,come ha fatto Angelo il custode…è una poesia stupenda,credo che nessuno possa negarlo,ma l’affetto per un’artista purtroppo deve essere contenuto in ammirazione e stima…
    lo sappiamo che Simone e Simone, ma anche la realtà è realtà..
    un abbraccio a tutti,un bacio a Simo..

  • ODDIO SIMO ! GUARDA COS’HAI SCATENATO !
    L’AVRESTI MAI DETTO ? DOPO ANNI & ANNI !!!
    IO NON SO COME GESTIREI TUTTO QUESTO SCALPICCIARE ….
    MA SPERO CHE TU LO FACCIA AL MEGLIO …

  • Voglio dire anche io la mia!! Non sono più una ragazzina e nonostante questo Simone è riuscito a scatenare in me delle forti emozioni che non provavo più da tempi lontani. Lui è un connubio perfetto tra bellezza interiore ed esteriore. Concordo pienamente con ChiaraS. Simone non è la carta che avvolge i regali ma E’ IL REGALO!!!! Un regalo bellissimo che tutti vorrebbero possedere!!!!!

  • Scusa Vale…non ti voglio aggredire, ma ti volevo dire che non mi piace questo atteggiamento di vecchia amica che dà i consigli a Simone su questo “scalpicciare” come l’hai chiamato. Perchè le ragazze sopra non possono esprimersi? Ognuno si fa il suo pensiero sulle cose della vita, sulle persone che incontra…possono essere pensieri o sensazioni momentanea, pensieri gettati lì a prima impressione…poi tutto può essere rielaborato personalmente da ognuno in base al proprio vissuto o a nuovi incontri o approfondimenti su Simone…o su se stessi. E’ anche questa una forma di espressione, e di affetto verso una persoan che si stima. Ognuno ha il suo momento, ognuno arriva col suo treno… Non ti preoccupare dei pareri nostri o di come li gestirà Simone. Io personalmente lo ritengo in gamba.

  • PRIMO:non mi sono innamorata di un’icona, è solo affetto per una persona, specifichiamo un poeta, perchè mi sono innamorata della sua musica e non di lui.. anche se lo adoro! ps: il bacio SULLA GUANCIA!
    SECONDO:hai fatto bene a dirmi cio che pensavi comunque non credo che mi farò del male…indubbiamente!
    TRE:non voglio credermi una brava poetessa quanto Simone è solo che ce l’ho sta poesia da tanto tempo e avevo tanta voglia di sapere il parere delle MITIKE SLACCIATE..

    CIAO A TUTTIIII!
    baciux…
    Pixie Dixie

  • Carissima Chiara, lungi da me l’ergermi a vecchia amica di Simone !
    Come tutti anch’io esprimo il mio parere … Non volevo assolutamente che la mia sembrasse una critica nei confronti delle ragazze che scrivono su questo post.
    E’ sicuramente uno “scalpicciare” positivo (passami il termine!) e a Simone fa di certo piacere. Non mi preoccupo dei pareri di nessuno, come non vorrei che voi vi preoccupaste dei miei.
    Credo, anzi sono certa, di parlare con cognizione di causa.
    Un saluto a tutte

    nota di max:
    per sdrammatizzare un po’, ché altrimenti si delira nei commenti (e detto alla Costanzo): bone, state bone (tutte, intendo)… ;o) E comunque, chiudiamola qui, eh? Lo dice uno che Simone lo conosce ormai da una decina di anni… ;o) Grazie!

  • però peccato che sia finita così…grazie Max per la tua pazienza,sei un grande!
    un ubbraccio a tutti gli slacciati!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.