Amici e primi Cd

Dopo i primi Cd degli amici Pier Cortese, Leo Pari e Marco Fabi, è da poco uscito anche quello di Momo: Il Giocoliere.

  • Ragazzi vi consiglio vivamente il cd di Momo e Pier Cortese…Leo Pari e Marco Fabi non ho ancora avuto il piacere di ascoltarli…ma sono sicura che non deluderanno!!

    W gli amici di Simone!!

  • Un bocca al lupo speciale alla piccola grande Momo ( il suo cd sarà il prossimo acquisto musicale che farò… ), folletto incredibile sospeso tra sogno e realtà, proprio come il giocoliere ! 🙂

  • Anch’io. L’ ho sentito ieri alle Messaggerie, merita davvero. Mi piace tantissimo la voce di Momo, le parole che utilizza, sembra che passi di continuo da folletto dispettoso a cantastorie malinconica. In questo assomiglia molto allo stile di Simone: c’è questa doppia anima, ironica e dissacratrice ma anche dolce ed introspettiva.

  • Anch’io consiglio Momo. Ho sentito IL CD ieri alle Messaggerie, merita davvero. Per comprarlo dovrò aspettare un po’ ma lo farò. Mi piace tantissimo la sua voce, le parole che utilizza, sembra che passi di continuo da folletto dispettoso a cantastorie malinconica. In questo assomiglia molto allo stile di Simone: c’è questa doppia anima, ironica e dissacratrice ma anche dolce ed introspettiva.Gli altri non ho ancora avuto occasione di sentirli.

  • 😉
    Evviva.

  • IO CONSIGLIO INVECE QUELLO DI PIER CORTESE “CONTRADDIZIONI” E’ MOLTO BELLO ED EMOZIONANTE………. LO CONSIGLIO DAVVERO!!!!!!

    W SIMONE E W GLI AMICI DI SIMONE

  • Io consiglio tutti e tre: Marco Fabi “La scelta”,Pier Cortese “Contraddizioni”e Leo Pari “LP”. Ormai si parla solo di Momo ma a Roma è pieno di grandi, giovani talenti. Ce n’è per tutti i gusti. Incuriositevi!

  • Il cd di Pier Cortese l’ho comprato mesi fa, nella prima versione. E’ bellissimo. Me ne sono innamorata. Però adesso mi mancano le canzoni del repackage :((((
    Gli altri… mi sa che devo fare un salto alla Feltrinelli quanto prima 🙂

  • Non conosco per niente Marco Fabi, poco Pier Cortese e Momo ma benissimo Leo Pari perché ho comprato il suo LP prenotandolo quando non era ancora in vendita dopo aver saggiato le sue canzoni nello spazio myspace. E’ uno dei dischi più belli che abbia ascoltato negli ultimi tempi, geniale ed eclettico e completamente slegato da qualsiasi logica di appartenenza ad un solo genere (…se è un genere preciso quello che chiedi ricordati Frank Zappa e dattelo sui piedi…[DA IL MIO GENERE]). Mia figlia di 8 anni sa a memoria IMPARA (parapappappara), UN GRILLO PER LA TESTA (te la do io l’Italia della disinformazione), CHI CI CAPISCE E’ BRAVO (e chi non ci capisce è schiavo…) e JOHNNY IL BUONO (l’unico cow boy con le pistole ad acqua). Le mie preferite sono la già citata IMPARA, LE COSE PRECEDENTI (…alle 10 e 10 si guarda la televisione e c’è chi affoga dentro ad un canale) e VAGO CAMMINO (forse dovrei smettere di stare solo […] come un vecchio cercatore di pepite d’oro in un mondo dove l’oro non è mai esistito…). Insomma, un album profondo e divertente, impegnato e disimpegnato, non catalogabile non riconoscibile, abile amabile e per questo INIMITABILE! BRAVO BRAVO.

  • dove si può trovare la canzone amici di momo????la colonna sonora del film di momo….

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.