“Magazzino 18″ approda in Canada!

Simone torna* in Canada!
Venerdì 12 settembre 2014 si esibirà al Famee Furlane di Woodbridge, in Ontario, in Magazzino 18 fresco del premio Le Maschere del Teatro Italiano per la categoria Miglior Autore di Musiche.
Una soddisfazione via l’altra…

LocandinaCanada

[*torna, sì... I più attenti si ricorderanno come e quando si esibì sotto la bandiera con la foglia d'acero... Mentre i più curiosi andranno a spulciare gli arretrati. ;) ]

  • Grande Simone! Che lavoro affascinante il tuo, sempre in viaggio circondato da persone interessanti. Un giorno spero anche io di poter seguire il tuo esempio e portare la mia musica in giro per il mondo!

  • Non so se mi hai perdonato l’articolo che ti ho mandato che non parlava bene di te, soprattutto di Magazzino 18, l’ho per farti conoscere la critica negativa, ma una testatonda non sei dal momento che continui a “sfornare premi”, i miei complimenti e scusami ancora.
    Ti sei occupato, “mi pare”, anche di malattia mentale e hai girato molti manicomi per scrivere il libro Centro di igiene mentale nel 2007 vorrei porti un quesito, che ne pensi della loro riapertura, ho sentito in tv, non ho capito da chi, che vogliono riaprirli.
    Anche di “ospizi” con quella bella canzone l’Ultimo Valzer della vita mia, hai dato valore alla vecchiaia, ma per qualcuno “lavorarci” un lavoro da disprezzare.
    Speriamo che la “Prima volta che (che sono morta)” non me ne accorgerò.
    Anche se non capisci quello che voglio dirti, o non vuoi pubblicare quello che ho scritto, fa nulla, comunque grazie

  • Vorrei contatti per poter avere Simone nella mia città per il suo spettacolo teatrale, abbinato ad una raccolta fondi per la lega del filo d’oro. La mia mail è francesco.labriola@gmail.com

    Ciao Francesco, trovi tutti i contatti nella sezione, appunto, “Contatti” di questo Blog, oppure nell’identica sezione dell’altro sito ufficiale e nella sezione Informazioni della pagina Facebook SimoneCristicchiOfficial
    Per lo spettacolo Magazzino 18, in ogni caso, puoi rivolgerti a Francesco Mea alla mail concerti@promomusic.it

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.