Prossimi concerti & incontri

SedieMagazzino18

SETTEMBRE 2014

12 WOODBRIDGE (ONTARIO) – FAMEE FURLANE – MAGAZZINO 18 – ore 20:00, per info e prenotazioni
cristicchi@giulianodalmato.com

N.B.
Le informazioni mancanti verranno aggiunte appena possibile.

  • come mai “Magazzino 18″ a Roma dal 17 dicembre(Sala Umberto) è scomparso? mi devo preoccupare?:)

  • Tranquillo, Andrea: come vedi è di nuovo al suo posto: era in sospeso per semplice burocrazia.

  • Qualcuno ha qualche informazione in più riguardo all’appuntamento di Modugno? Dove,a che ora,che cosa si intende per “reading con musiche”?

  • Un “reading” è quando vengono letti dei brani, “con musiche” significa che verranno suonate musiche d’accompagnamento alle letture.
    Ancora non mi hanno dato info più precise su luogo ed orario, appena le avrò saranno messe in calendario, come da nota: al momento le notizie che potrei eventualmente avere sono quelle reperibili in Rete da chiunque, ma confesso di non aver ancora avuto il tempo di cercarle.

  • Già fatto,non c’è niente di niente,io non so neanche cosa sia l”ILLUMINAZIONI”.
    Gradirei comunque sapere dove e a che ora,così da poter partecipare,Simone a Bari è una notizia che non può passare così inosservata,dai! :D

    PS. Qualcuno sa se si può (e come) contattare direttamente lui,vorrei magari incontrarlo dopo la mezza delusione del concerto sinfonico a Bari ad Aprile e farmi firmare il programma! :)

  • per Claudio: invia una mail a info@simonecristicchi.it
    Ti risponde lui personalmente.

  • Addirittura! Anche se ho già risposto prima,grazie mille Brigida per il tuo aiuto,ci proverò,speriamo bene! :D

  • per Este dove si acquistano i biglietti? grazie ciao!

  • Ciao Sara,
    non ho nessun contatto per Este, al momento: vale anche per quella sera la regola d’oro di chiamare la biglietteria del teatro (in questo caso, Teatro Farinelli di Este) e domandare direttamente a loro, poiché di norma dei biglietti se ne occupa direttamente il botteghino del teatro o chi richiede ed organizza lo spettacolo: sapranno dirti qualcosa. :)

  • in Sardegna no … eh ???

    Va bene allora la prossima volta di nuovo a Bruxelles !!!

  • Ma quando potremo vedere Magazzino 18 a Milano (o dintorni)? Ciao, Roberto

  • Quando anche i direttori artistici dei teatri milanesi metteranno lo spettacolo in cartellone.
    Per ora, il posto più vicino è Merate (LC), il 21 febbraio.

  • @Loh mio nonno è morto in guerra non è previsto nelle zone di Torino e prov. O Cuneo e prov.?? PS poi volevo chiedere se sapete se mai rimetterà in programma lo spettacolo “dall’altra parte del cancello”. Era stato stupendo e vorrei rivederlo e farlo vedere a mio marito… Gliene parlo sempre! :) grazie, da una “vecchia” slacciata :P torinese!!! nancy

  • Ciao Nancy! :)
    Per il momento non ho notizie per Mio Nonno È Morto In Guerra da quelle parti, né se riprenderà un tour dell’altro spettacolo: quest’anno sarà dedicato quasi interamente a Magazzino 18, per quanto so, ma per ogni aggiornamento sai dove venire a guardare… ;)
    Un abbraccione grande e slacciatissimo!

  • ok grazie mille Loh!! Si si io leggo sempre, son sempre presente anche se ultimamente ho scritto poco o niente. Da (quasi) 3 anni ho una bimba che è un vulcano e quindi il tempo da dedicare online non è molto quindi mi limito spesso e volentieri solo a leggervi!! :) un abbraccione anche a te e a tutti gli amici slacciati!!! :)

  • Simone, solo una curiosità: come fai a portare in giro per l’Italia due spettacoli contemporaneamente? Come fai a ricordarti ogni battuta? Dimmeloooo dimmi qual è il segretooooo… Trovo già abbastanza impegnativo tenerne a mente uno…! Sei un genio! Anche per questo. Scusa, ma oltre al resto, già tanto elogiato con migliaia di affettuosi e commossi commenti (me li sono letti tutti su Facebook – e li strameriti tutti!) trovo doveroso complimentarmi anche per questo. Per la tua incredibile memoria, che è segno di quanto impegno ci metti nel tuo lavoro. Sei unico!

  • Ciao Lohana! Ma che è lo spettacolo “dall’altra parte del cancello” di cui parla Nancy? Me lo sono perso!?!;( Non me lo dire… Forse si riferisce al CIM? Ditemi… Help! Che pure io ho un bimbo di 3 anni che mi assorbe… (mi domando come fa Sara con due pargoli e Simone sempre in giro…! Che poi Stella non lo so, perché dormiva, ma Tommaso l’ho visto bello vivace…) scusa ho divagato… No, questo per dire che non riesco neanche io a esserci come un tempo! All’epoca del buon vecchio Max arrivavano delle mail con gli avvisi agli slacciati. Erano così comode… Come mai non le mandate più? Scusa, è solo che perdermi Simone per me è una tragedia… Un bacione e te e Nancy e Sara e tutte le slacciate e gli slacciati del mondo!

  • Ciao Sibilla,
    credo che Nancy si riferisse alla versione del C.I.M. con i Gogmagog, l’ultima versione.
    Non so perché il Max smise di mandare la newsletter, ma sto ricominciando ad inviarle dal nuovo indirizzo del blog (lo trovi al posto del vecchio nella solita sezione Contatti) pur con qualche difficoltà a causa di parecchi indirizzi che la “rimbalzano” per mailbox troppo piena, utente “scaduto” ed errori vari.
    Siam sempre qui, e sempre operativi ;)

  • Grazie Loh! A presto… :D

  • Volevo fare i miei più sentiti ringraziamenti a Simone, io insieme ai miei compagni di classe e alla mia Profe, la quale ringrazio nuovamente, abbiamo assistito allo spettacolo al cineteatro di Merate! Tra commozione e divertimento, abbiamo capito una nuova storia, quella storia che a scuola non ti insegnano, perché non è scritta sui libri, però quel cimitero di oggetti che ancora presente, fa capire tante cose. “E l’undicesimo comandamento è: non dimenticare” Grazie Simone.

  • Insisto affinchè tu possa venire a Messina. Ciao Rosario Santoro.

  • Ciao Loh! Ancora non si sa qual è il teatro di Ostia?

  • Appena aggiornato, Sibilla: Teatro del Lido :)

  • ma durante l’estate ci saranno concerti? quando usciranno le date?

  • @Sibilla eheh scusa ho sbagliato l’altra volta. si come diceva Loh mi riferivo esattamente al C.I.M ultima versione. Scusate l’errore.
    p.s. @Loh c’è da correggere “moncaGLIeri” ;)
    ciaooooo a presto.

  • ‘nnaggia, Nancy, grazie: non m’entra proprio in testa, che Moncalieri si scrive senza G!
    Con tutto che lo conosco, ci son stata, mio marito ha fatto il campo da golf e ci ha lavorato per mesi e mesi e mesi tornando a casa solo per i weekend (…no, aspé… sta’ a vedé che mo’ sbaglio a scrive er nome proprio per quello, ché me teneva via L’Agricolo mio… Sentiamo un po’ che dice Freud? :) )

  • scusate…sono una slacciatina nel senso che son qui da poco quindi sono “piccina”rispetto a voi che siete slacciati da tanto…ma ..che è C.I.M e il Gogmagog…non ci capisco mica niente….se la domanda non è troppo stupida…

  • Ben arrivata, fanciulla :)
    Beh, basta sfogliare il Blog Senza Lacci per avere un’idea dei passati lavori di Simò, oppure richiamare le parole che ti incuriosiscono con la casellina di ricerca che trovi qui in alto a destra ed un motore di ricerca interno ti troverà ogni post qui pubblicato inerente all’argomento… Siamo avanti! :D
    Il C.I.M. è, in sostanza, il primo lavoro teatrale di Simone: il primo spettacolo prettamente di teatro-canzone che portò in tour per diversi anni e che, evolvendosi dalla prima forma mera alternanza di monologhi e canzoni divenne uno spettacolo teatrale in piena regola dopo l’uscita del suo primo libro (Centro di Igiene Mentale – un Cantastorie tra i Matti) e grazie alla collaborazione con Tommaso Taddei ed Emiliano Terreni della compagnia Gogmagog di Scandicci (FI): se senti parlare qualcuno della vecchia guardia di CIM pre e/o post Gogmagog vuol dire che si parla proprio degli albori degli approcci di Simone col Teatro come forma d’arte con cui rappresentar ciò che ha da dire. :)

  • ah! grazie!….capito!ciao Loh!

  • Carissimo Simone, grazie per l’interessantissima serata ieri sera a Grado: c’erano, come me, tanti esuli e figli di esuli istriani. Se vuoi contattare l’amico Guido Rumici lo trovi qui: https://www.facebook.com/guido.rumici o ti posso dare il numero privato per contattarlo se mi scrivi una mail (grubisan@virgilio.it) o su Facebook https://www.facebook.com/alessandro.grubissa
    Un abbraccio e ancora complimenti per il tuo lavoro.

  • Per lo spettacolo del 20 agosto dove trovo le info per i biglietti,orario, teatro ecc.?

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.