Cristicchi international!

Parigi e Bruxelles, ecco dove troverete Simone rispettivamente oggi, venerdì 8 novembre alle 19:00 alla Libreria-cafè Marcovaldo (cosa c’è di più parigino d’un cafè parigino?) e domani, sabato 9 novembre alle 18:57 (puntualità belga) alla Libreria Piola.
In entrambe le date d’oltralpe sarà accompagnato da Riccardo Ciaramellari, per la formazione acustica del concerto “La prima volta che sono risorto – Storie e memorie di un Fabbricante di canzoni.

[Curiosità: oggi, ad aprir la serata ci sarà Federico Cimini, nuova leva e volto noto ad alcuni slacciati :)]

  • Sur le ciel de Paris …
    Simone ci vorrebbe proprio un bel resoconto del tuo viaggio d’ oltralpe!
    E dai su non farti “pregare”!

  • è possibile sapere se sono almeno previsti ulteriori date (oltre a quelle indicate) per lo spettacolo magazzino 18? magari in zona Lombardia/Brescia
    Grazie

  • Non ci sono date “oltre quelle indicate”, Monica: nel Blog pubblichiamo il calendario appuntamenti con le date ufficiali confermate, lo stesso in ogni sito ufficiale di Simone, e viene aggiornato ogni volta che nuove città s’aggiungono alla lista di quelle che voglion rappresentare Magazzino 18.
    Tieni controllato questo sito e, se ci saranno date vicine alla tua zona, le troverai nel post “Prossimi appuntamenti & incontri” 🙂

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.