CONCERTO DI FAMIGLIA

24aprile

Dopo il recente successo al Festival di Sanremo 2013, Simone Cristicchi torna dal vivo a Roma per
un evento speciale “Concerto di famiglia” , dove presenterà per la prima volta dal vivo le canzoni del suo “Album di Famiglia”, cd uscito il 14 febbraio per Sony Music.

Cantautore, scrittore e attore, Simone Cristicchi è considerato uno dei migliori esponenti del teatro-canzone e del teatro di narrazione in Italia.
Approda al quarto album nella sua piena maturità artistica e consapevolezza di stile, e lo spettacolo del 24 aprile sarà l’inaugurazione del tour dedicato a questo suo progetto che raccoglie e riassume tutte le strade di ricerca da lui percorse in questi ultimi otto anni, dalla musica popolare all’ affabulazione, dal pop da classifica al cantautorato.

Una vera e propria festa in musica dove, sul palco della Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica vedrà la partecipazione straordinaria dei Funk Off, la più potente e inimitabile marching band italiana, e il folklore irresistibile del Coro dei Minatori di Santa Fiora.
Una vera e propria festa in musica con più di 30 musicisti pronti a un concerto da far resuscitare anche i morti!

A pochi giorni dall’apertura delle prevendite i biglietti richiesti sono già numerosi, ancora disponibili sui circuiti Listicket (www.listicket.it).

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.