Slacciati vecchi e nuovi, a Roma il 24 aprile.

Slacciati in trasferta per Simone al Parioli - Roma 2007

Slacciati in trasferta per Simone al Parioli – Roma 2007

Qualcuno non ricorda più con che animo è nato l’appropriarsi della definizione di “Slacciati”, né il senso che davamo a questo tipo di Famiglia, altri invece ancora non lo sanno… troppo “nuovi” per sapere delle nottate in RufusChat, dei collegamenti multipli infiniti in MSN, delle trasferte-avventura e dei mini-raduni e di tutto il resto.
consegnadiario
Gli “uragani della vita”, è proprio il caso di dirlo, hanno un po’ scompaginato i fogli di questo diario di viaggio che ha accompagnato Simone in tutti questi anni e che ha visto crescere tanti di noi insieme a lui, un Diario anche fisico, che ha girato tutt’Italia col passamano per raccogliere i pensieri degli Slacciati ai concerti di Simone, e che poi gli fu consegnato a Bagnolo.

Siamo cresciuti, cambiati, qualcuno s’è perso per strada e tanti altri sono arrivati: ora sta a noi “vecchi del Blog Senza Lacci” accoglierli facendoli sentire a casa.
Facendoli sentire come qualcuno “di famiglia”.
Dare a tutti ciò che noi abbiamo avuto.

Il 24 aprile, a Roma, riempiremo la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco Della Musica di Slacciati vecchi e nuovi, per il grande concerto che Simone farà per la presentazione del nuovo album: sul palco ci saranno molti ospiti speciali, e sotto al palco ci saremo noi, altrettanto speciali.
E sarà una festa “di famiglia”.

Chi vuole unirsi a noi? Venite, vi mostro la strada…

  • Noi ci saremo :D !

  • Anche io dai dai.

  • anche io e il mio quasi marito ci saremo…..e sarà come riunire la nostra grande famiglia….
    che bello amici

  • anche io e Simone non possiamo mancare!!! Speriamo arrivi presto!!

  • si sara bellissimo vero sicuramente

  • si ciao sicuramente

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.