30 agosto 2010: Mazzano Romano

Per il concerto, che si terrà il 30 agosto dalle ore 15 al Casale sul Treja vicino Roma, il cantautore romano Niccolò Fabi ha chiamato a raccolta una numerosa schiera di amici musicisti.

Gli artisti che finora hanno confermato la loro presenza sono Niccolò Agliardi, Manuel Agnelli, Roberto Angelini, Awa Ly, Claudio Baglioni, Luca Barbarossa, Paolo Belli, Samuele Bersani, Alex Britti, Collettivo Angelo Mai, Marco Conidi, Pier Cortese, Simone Cristicchi, Teresa De Sio, Stefano Di Battista, Cristina Donà, Elisa, Marco e Claudio Fabi, Alberto Fortis, Roberto Gatto, Max Gazzé, Mauro Ermanno Giovanardi, GnuQuartet, Lorenzo Jovanotti, Fiorella Mannoia, Franco Mussida, Neri Marcoré, Rita Marcotulli, Pino Marino, Mokadelic, Gianni Morandi, Roy Paci, Pacifico, Pilar, Danilo Rea, Marina Rei, Enrico Ruggeri, Olivia Salvadori e Sandro Mussida, Samuel e Boosta, Giuliano Sangiorgi, Daniele Silvestri, Cecilia Syria, Tosca, Paola Turci, Paolo Vallesi e i Velvet.

I fondi raccolti saranno destinati alla ricostruzione dell’ospedale pediatrico di Chiulo, in Angola. Il concerto è gratuito e aperto a tutti, non sono necessari biglietti d’ingresso.Sarà possibile effettuare un’offerta libera in favore dell’attività dei Medici con l’Africa Cuamm con una donazione al progetto dell’ospedale di Chiulo, unica struttura della provincia del Kunene ad aver fornito assistenza sanitaria durante la guerra in Angola.

da: irispress.it

  • …quando non si perde di vista il dolore del prossimo diamo un senso di pienezza alla nostra vita, la sensibilità di questi artisti un segnale per non smettere mai di sperare in un mondo migliore.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.