Tutta colpa di Eyjafjallajökull

Aprile dolce dormire? Tutt’altro, ahinoi! Anche sulle date del Tour GHC di Simone Cristicchi si è addensata la nube del vulcano islandese e i voli attesi verso le tappe di alcuni concerti previsti da tempo sono stati, purtroppo, rinviati o cancellati. Tutta colpa della Natura Matrigna, quindi? Certo che no, anche se l’effetto che ha avuto su di noi, ci si creda, è pari all’imprevedibile eruzione vulcanica.

Non vogliamo però ora usare espedienti letterari per sminuire l’evento sgradevole, soprattutto perché molti di voi hanno acquistato i biglietti e si trovano ora nella difficoltà di capire cosa fare. Per questo, oltre alle nostre scuse per circostanze che purtroppo non erano prevedibili, segnaliamo a chi ne ha necessità un indirizzo di posta elettronica da usare come “numero verde“: info@cristicchiblog.net. A questo indirizzo si potranno ottenere in tempi brevi gli eventuali chiarimenti necessari. E questo è un impegno che ci possiamo prendere senza possibilità che un qualche altro Eyjafjallajökull inizi ad eruttare! Anticipiamo in ogni caso che il rimborso integrale del biglietto può essere chiesto presso il punto vendita dove è stato acquistato, mentre in alcuni casi è possibile usare lo stesso biglietto per partecipare al concerto se rinviato a data successiva. Ci scusiamo davvero per gli inconvenienti subiti (anche se non dipendenti da nostra diretta responsabilità) e, slacciate le cinture, ci riprepariamo a ripartire. Con voi.

Lo staff vulcanico di Simone

PS – Appena possibile forniremo ulteriori chiarimenti anche direttamente qui sul cristicchiblog. Nel frattempo, confermiamo le due prossime date del GHC Tour:

24/04 – ROMA

AUDITORIUM – SINOPOLI



26/04 – BARI

ARENA DELLA PACE

prime info per rimborso biglietti

PARMA
Per il rimborso dei biglietti si può fare riferimento direttamente al punto
vendita dove è avvenuto l’acquisto (se comprati su ticketone o vivaticket
chiedere direttamente a questi punti vendita il rimborso).
Per info 0521.993628

SICILIA (date rinviate)
I biglietti già venduti potranno essere interamente rimborsati presso la prevendita in cui sono stati acquistati, entro e non oltre il 6 Maggio 2010.
Per info Musica e Suoni 095 7222327.

FIRENZE (data rinviata)
Per il rimborso dei biglietti ci si può rivolgere, entro il 5 maggio, presso lo stesso punto prevendita dove i tagliandi sono stati acquistati.

  • …non sarà certo la Natura Matrigna a toglierci il desiderio di questo Concerto, ,,,mi consolo, per ora, con il vulcano Simone a Piazza San Giovanni. Finalmente un vero 1° Maggio… la Miniera, il lavoro nella sua accezione più vera, dolorosa, profonda e giocosa a rappresentare quell’impegno canoro che si è perso perchè non più di moda,,,,
    p.s. non dimenticare mai che sei un Grande artista

  • c’è speranza di avere una riprogrammazine delle date siciliane?

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.