Destinazione Modena

23.04.2008
Diario di viaggio (e non solo) di Simone Cristicchi.
Oggi è in viaggio con Roberto Angelini. Seguiranno altre foto (inviate via mms da Simone), annotazioni e curiosità. Il tutto in diretta (va beh, quasi).

Ecco l’auto del tour 2008:

E’ un Dodge (furgone americano anni ’70) che Simone e Roberto hanno comprato in società per rendere più comodi e divertenti gli spostamenti tra una data e l’altra del tour.

Pausa caffè (dal cd “Angelini“):

Si prova, a Modena:

(Sempre per un omaggio alla musica di Nick Drake, dopo il concerto di stasera all’OFF di Modena, domani sera Simone e Roberto saranno a Pescara, al Wake Up. Maggiori informazioni si possono leggere anche qui.)

  • Certo.
    Fa taaanto A-Team.
    Chi interpreta chi? 😉

  • ma daaaiiiiiii grandiiiiiiii. nn sapevo ke Simo e Roby fossero amiciiiiiiiii 🙂 grandiiiiiiii. io adoro angelini 🙂 e ovviamente adoro ancora di più Simò.

    bello bello bello bello bello.

    Simò, qnd vieni a Torino portami anche Roberto 😀 uhahahaha

    Nancy!

  • Che spettacolo !! La coppia, la diretta mms e il camioncino !! 😀 Mi sembra di capire che questa “ripartenza” abbia gran bei colori… 😉

  • Grazie mille per queste foto e per quelle che verranno!!
    Grazie soprattutto per la condivisione, ah, e naturalmente va bene tutto, diretta, differita, satellite, e chi più ne ha più ne metta 😀

  • veramente un bel lavoro…..Simone che racconta dolcemente con il suo tono gentile la triste vita di Nick Drake… Roberto che fa rivivere i suoi pezzi con una voce straordinariamente calda e profonda e suona divinamente la chitarra accompagnato dal violinista.
    Veramente un bellissimo spettacolo……spettatori in religioso silenzio……

  • Grandissimi!!!!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.