Concerto a Spoltore

Oggi (22 agosto, Piazza del Convento – ore 21.15) Simone Cristicchi è in concerto a Spoltore (PE).

Altre date di agosto:
26 – Pistoia, Radio Bruno (ospite)
30 – Reggio Emilia – Festa dell’Unità

Prime date di settembre:
01 – Carmagnola (TO) – Piazza S.Agostino
04 – Sicilia
08 – Siderno (RC), Piazza

NB – Le date sopra indicate sono tutte quelle confermate per i prossimi giorni. Maggiori dettagli verranno dati non appena possibile, se possibile. Grazie della comprensione.

  • Stamattina è andata in onda su RadioAdesso TNA la puntata di “Adesso in onda” dedicata interamente a Simone.

    Vi linko qui sotto la registrazione dell’intervista che è andata in onda, e a suo tempo “raccontata” da Chiara qui:

    ascolta l’intervista

  • Ma della tappa di giorno 4 in Sicilia non si sa ancora nulla?? Dove è di preciso? E cosa è?? Atttendo impaziente informazioni..:)

    risposta:
    appena sapremo qualcosa di più preciso, lo metteremo sul blog. Ciao!

  • Ma un saltino a Roma per quando è previsto?
    Non dico il palasport (magari, mi stà dietro l’ufficio), ma anche un tende a strisce…

  • Simone ti aspettiamo a Catania!!!! Linda

  • Ciao Simone, quasi omonimo…. Forse hai già visto la richiesta di Monica, di cui mi sono fatto volentieri portavoce e sostenitore, per averti per un mini-live nella struttura psichiatrica di Genova in cui lei lavora. A folgorarla, e folgorarmi, è stata la canzone con cui, credo, hai vinto a Sanremo (scusa ma non sono molto ggiornato ahimè su queste cose…) e poi la lettura del tuo libro….
    Spero di sentirti presto dal vivo, magari il 30 a Reggio, ma sarebbe bello se tu riuscissi a fare un passo a Genova!!!
    Ciao, Alfredo Simone

  • Poco conosco della tua musica ( scusami) se non “TI REGALERò UNA ROSA “bellissima anche per i contenuti , ma ti scrivo perchè sono una lettrice più che una ascoltatrice di musica , ho terminato in questi giorni la lettura del tuo libro ” centro di igene mentale ” .
    L’ ho apprezzato tantissimo , l ho letto dopo ” i miei matti ” di Andreoli che spesso citi , credo di averlo vissuto con la dolorosa sensibilità che una simile lettura richiede.
    Grazie per la tua opera sensibile e realistica di un mondo spesso e volutamente dimenticato perchè scomodo sotto molti aspetti…..
    Condivido pienamente la neccessità di restare “minori ” e anzi credo che il fanciullo che vive in ognuno di noi ,vada gelosamente custodito oerchè non venga mai meno il suo sguardo capace di etrno stupore davanti al mondo e alla vita.
    Ancora complimenti , buona fortuna per ogni aspetto del tuo lavoro. ciao Luisa

  • Ciao Simone, ho assistito allo spettacolo che ci hai regalato ieri sera allo Spoltore Ensemble. Devo davvero farti i miei complimenti perché ci hai coinvolti in una atmosfera magica. Lo spettacolo è stato stupendo, incorniciato poi dalla suggestiva cornice del convento, da un lato, e dalle luci della collina dall’altro. Mi sono emozionata davvero tanto, mi sono divertita ma mi sono anche commossa in particolari momenti della serata. Grazie ancora e in bocca al lupo per tutti i tuoi desideri :o)
    UnaStudentessaUniversitaria.

  • Ciaoa tutti sono tornata dalle vacanze in tempo per la serata di questa sera a pistoia. Chi fosse interessato io sarò nei pressi del palco verso le 19:00. Speriamo di essere numerosi anche se è un concerto di Radio Bruno.
    A stasera

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.