A Castel Sant’Elmo, io c’ero!

Ciao Max, un saluto a tutti! Stamattina sono stata a Castel Sant’Elmo, dove Simone è stato meritatamente premiato!! Tantissima l’emozione, come ho detto in un mio commento i ragazzi e i bambini che hanno dato la loro preferenza a “Centro di Igiene Mentale” hanno commentato splendidamente questo libro (che naturalmente è molto più di quanto la parola in sé possa dire). Parole semplici con cui a volte solo i bambini sanno esprimersi, ma che vanno dritte al cuore!

Sono felicissima per Simone, ma forse ancor più per il fatto che proprio le generazioni più giovani siano state colpite dai racconti, dalle lettere così toccanti e (cito testualmente) “ricche di involontaria comicità ma anche di immensa umanità”.

Vi invio una foto che sono riuscita a scattare abbastanza da vicino, purtroppo non è il massimo, ma la luce ahimé non era proprio delle migliori 🙁 Mi dispiace! Un saluto a tutti e un grande abbraccio a te, Max! A presto 😉

Annalisa

  • Grazie Anna! Non ti preoccupare per la foto. Le emozioni che hai provato si leggono tra le righe del tuo resoconto;i problemi o imperfezioni tecniche, come abbiamo a volte ricordato, non intaccano le intenzioni e tantomeno le emozioni. Grazie anche a Simone e, in questo frangente, soprattutto ai bambini che lo hanno votato.Immagino che Simo sia stato particolarmente felice di questa vittoria.

  • Ciao, Annalisa! Sono la tua conterronea che qualche giorno fa ha scritto sulla chat….ti comunico che fra una quindicina di giorni sarò a Napoli….organizziamo un incontro tra slacciati napoletani (anche in trasferta)?

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.