“There’s the moon asking to stay”

[GraceJeff Buckley]

  • Grazie..so così poco di Jeff Buckley

  • Grazie Max… e il Blog Senza Lacci continua il suo viaggio nelle emozioni… 🙂

  • Grazie Max!

  • Comunicazione di servizio…
    In data 27 Maggio (la ricorrenza decennale della scomparsa dell’artista), ci sarà a Livorno una serata tributo a Jeff Buckley.

    Questa situazione è nata semplicemente parlando tra amici musicisti che, condividendo la stessa passione per la musica e per Jeff Buckley abbiamo sentito la necessità di non far scorrere questa ricorrenza come se niente fosse, ma di riunirci e fare la “Sua” musica.

    Per info Djuskaha@hotmail.com

  • La serata del 27 si terrà in un locale della zona, il T.N.T. e si esibiranno numerosi artisti, band e solisti che eseguiranno perfomance musicali di vario tipo.
    L’ingresso è gratuito e riservato ai soci A.R.C.I e la serata inizierà alle ore 22.00.
     
     
    Come ci si arriva? Il TNT è a Stagno – Livorno, via Umbria 25-27. Dall’autostrada A11 uscita Stagno, prendere a sinistra per la zona industriale. Prima strada a sinistra (via Aiaccio) e poco dopo vedete campeggiare l’insegna del locale!
     
    Purtroppo non è stato possibile organizzarla il giorno esatto della scomparsa ovvero il 29 per motivi pratici.

    Un saluto a tutti
    info e contatti : djuskaha@hotmail.com
     

  • waw, splendida canzone..d lui ne ho sentito parlare da amici ma mai ascoltato davvero. simone suonò una cosa sua ma allora manco sapevo di ki fosse. non si finiscemaidi scoprire bellissimi satelliti nell’universo della musica…thanks

  • Voce d’angelo, testi splendidi, musica fantastica che dire di Jeff Buckley…non immaginavo che Simone ammirasse la sua musica, una piacevole scoperta.

  • Sono arrivato a questo blog in una mia ricerca su Jeff Buckley, che da quando ho conosciuto la sua musica mi ha letteralmente coinvolto. Ho scritto qualcosa sulla vita di J. B. tanto breve quanto ingenerosa, chissà quante cose belle ci avrebbe regalato. Ha fatto un disco solo ma la sua intensità è stata così forte che è stato uno spartiacque nell’ambito del rock.
    J.B., uno vero!
    Salutone a Simone Cristicchi: mi raccomando, mangia perchè sei ancora gracilino. (Anche te sei un grande anche se sei magro).
    Gli omaggi di Apocal di Banana Meccanica

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.