Il contrario è impossibile

  • A 30 anni ha già fatto parecchia strada, e bene, in più col valore aggiunto di essere assai più simpatico di Gad Lerner e molto più originale di Lucio Battisti.

    Un pò di auguri per la strada che ancora deve fare (speriamo davvero tanta e bene) glieli facciamo volentieri.
    Grande Simo..!

  • bellissimo l’aforisma (io ne vado scovando in genere anche qui) di Allen… che passi che puo’ avere i capelli alla Battisti… che poi per me non è proprio così ma non mi venite a dire che ha la faccia di Gad Lerner!!! Con tutto il rispetto per il signor Lerner che avra’ anche il suo fascino nella sua persona e nella sua cultura… gli uomini di cultura hanno tutti il loro fascino, ma l’avete visto che bel visto? Che belle espressioni quando si imbarazza? E quella faccia un pò cosi’ quando nel dvd la suora parla e si capisce che lui non è che sia sulla stessa onda? Maddai… :))) !!!! OGGI VADO SPAPARAZZANDO

  • E’ vero..ha un sorriso che ti scioglie..quelle espressioni ahahhaha..grande Simo!!

  • battisti è stato un cantante meraviglioso, coinvolgente, appasionato, per me ha signiticato moltissimo… ora… simone riesce a trasmettermi tanto, forse perchè tocca motivi che non riescono comunque a lasciarmi indifferente, forse perchè lo fa sempre con la giusta leggerezza o forse perche tutto quello che canta si percepisce che lo sente, lo prova, lo vive. battisti e simone cristicchi sono incomparabili e quello che mi fa piacere è il perchè: come uno è stato unico e inarrivabile, questo vale anche, nel presente, per l’altro. Gli aurguro tutto dalla vita.

  • molti hanno criticato la tua canzone “ti regalerò una rosa ” solamente perchè non capivano il suo significato io lo capito e la trovo meravigliosa!!!!!
    vai così mi raccomando!!!!!
    tvttttttttttb 🙂

  • A mio parere Simone è Simone e non mi va di paragonarlo a nessuno!!
    …e visto che siamo in tema…confermo anch’io che il viso di Simone è qualcosa di veramente indescrivibile….il suo sguardo dolce, a volte smarrito a volte ironico, il suo sorriso rassicurante e a tratti accattivante…il suo modo di gesticolare, di toccarsi i capelli….il suo comunicare sempre in maniera pacata ed educata, la sua capacità di ascoltare sempre tutti(anche nei momenti di grande stanchezza!!!)
    ….potrei andare avanti all’infinito….Simone sei immenso!
    Ti voglio bene,Mara

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.