Marzo, in sintesi

Apppuntamenti di MARZO

15 – Camerino (incontro studenti)
15 – Macerata (incontro, ore 17:00)
16 – Firenze (presentazione cd/dvd/libro, ore 17:00)
16 – Rai Uno (Tg1-Tv7, ore 23:00)
18 – Rai Due (Quelli che il calcio, ore 14:30)
19 – Napoli (presentazione cd/dvd/libro, ore 17:30)
20 – Bari (presentazione cd/dvd/libro, ore 19:00)
20 – Bari (concerto radio Norba “Battiti”, ore 22:00)
21 – Genova (presentazione cd/dvd/libro, ore 18:00)
28 – Verona (presentazione cd/dvd/libro, ore 18:00)
29 – Torino (presentazione cd/dvd/libro, ore 18:00)
29 – Torino (Sermig, spettacolo CIM, ore 21:00)

  • Lancio una proposta: una bella puntatina all’Università di Pavia!
    Così farete felici la rinomata facoltà di Medicina, quella di Psicologia e soprattutto i fan residenti dal Po in giù.
    C’è anche l’ex manicomio di Voghera da visitare, se vi va.. :-))

    Tissy

  • ciao simone, all’inizio ti definivo un mezzo matto , ora devo ammettere che la musica italiana aveva bisogno di un talento come il tuo, aveva bisogno di una canzone come “ti regalerò una rosa” , non è una poesia,è un dizionario dei sentimenti. grazie per il tuo talento e per le tue iniziative. ci vediamo a napoli quando presenterai il libro. Francesco

  • Ciao a tutti!!! Qualcuno mi sa dire se è previsto un qualsiasi tipo di incontro con Simone a Messina???? Ci terrei davvero molto a conoscerlo e a poter dire “IO C’ERO”!
    Grazie… a presto…..

  • Ciao Stefy,
    su Messina ancora non ti so dire niente, ma ti posso anticipare due appuntamenti in Sicilia: il 10 maggio a Catania e l’11 maggio a Palermo. Presto comunque metteremo nuove date e dettagli sul blog.

  • Purtroppo sono ancora in malattia e quindi non sono potuta andare a trovare Simone a Milano (io sono della provincia di Pavia). Sta di fatto che oltre le case di cura mentale, io credo che ci siano anche le case di cura proprio nella propria casa!

    Io appresso al lavoro stavo impazzendo. Lavorare 10/12 ore senza svagare la mente, sempre pensando al lavoro senza domire, lavorare anche a casa durante il weekende anche di più… porta all’esaurimento nervoso. Ed anche per questo non sono potuta andare a vedere Simone.

    Spero che ritornerà per un incontro del genere. A pavia oppure a Milano, per me è lo stesso. Spero di guarire presto e di poterlo di nuovo incontrare ^_^

    In bocca al lupo Simone!

  • ieri stavo anch’io alla feltrinelli di viale libia.. e devo ringraziarti, simone, per le emozioni che mi hai fatto provare.. è stato stupendo vederti così da vicino, rimediare il tuo autografo, comprare il tuo libro (di cui ho già superato la metà, in meno di un giorno..) e farmi una foto with you.. lo speravo da tempo.. e finalmente il sogno s’è realizzato.. sei veramente forte e apprezzo molto il tuo modo di essere.. in tantii ti stimano per le canzoni che fai.. si, io anche per quello,.. ma soprattutto per come sei tu. ho conosciuto cantanti ormai diventati molto famosi, che prima erano sempre disponibili e socievoli.. poi come hanno cominciato a guadagnare un pò più di soldi si sono trasformati.. e hanno cominciato ad essere fanatici, “fighettini”, ecc.. tu invece sei diventato famoso.. comunque ti sei fatto conoscere.. hai vinto anche sanremo.. eppure ieri sei stato disponibile con tutta quella gente.. eravamo davvero molti.. e questo mi ha colpito.. non ti sei montato la testa.. sei rimasto te stesso e credimi, in pochi riescono a rimanerci.. perchè come si sente l’odore dei soldi e del successo, addio amici, fan&co… i miei complimenti simo.. come ti ho detto ieri “sei fantastico”..
    giulia

  • Max, il 20 c’è anche il concerto a Battiti dalla Cavera / radionorba!!! Dalle 22 in diretta su RadioNorba

  • Ciao Simone sono un architetto di 30 anni. Avrei intenzione di preparare un libro con disegni rilievi e storia dell’architettura di alcuni ex manicomi in Italia.
    Sono alcuni anni che lavoro a questo progetto e la strada sarà ancora molto lunga tanto che stavo per lasciarla perdere, sai girare per l’Italia a rilevare e fotogrfare quanti soldi partono. Poi la tua canzone mi ha scosso nuovamente l’entusiasmo e adesso sono ripartito alla grande. Volevo chiederti se il giorno che lo finirò, potresti scrivermi due righe d’introduzione.
    Sarebbe fantastico.
    Ti saluto e tanti complimenti ancora.

    Andrea

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.