Milano: più di 300 persone!

Solo per dirvi che Simone alla presentazione del libro a Milano non ha creduto ai suoi occhi: 300 (o 400, chi lo sa?) persone lo hanno stretto in un gigantesco abbraccio, ascoltando poi l’intervista ed alcune sue canzoni alla chitarra (“Ti regalerò una rosa”, “Angelo Custode” e “Il guarito”, canzone quest’ultima di Giorgio Gaber). L’ho sentito poco fa al telefono: è un po’ stanco sì, come normale che sia, ma molto felice!

  • IO ERO FRA QUELLE 300 PERSONE ED E’ STATO UN INCONTRO VERAMENTE EMOZIONANTE…E’ INCREDIBILE COME SIMONE OGNI VOLTA RIESCA CON LA SUA SEMPLICITA’ E SENSIBILITA’ AD ENTRARE SEMPRE NEL CUORE DELLA GENTE..A TOCCARE SEMPRE I PUNTI PIU’ PROFONDI DELLA NOSTRA ANIMA!

  • Molto contenta di leggere che la presentazione è andata bene.
    Segnalo che domani, sabato, il magazine del tg3 in onda intorno alle 12 (verificate l’orario) dedicherà un servizio a Simone.

  • Anch’io sono davvero contenta che l’accoglienza sia stata così calorosa, ma non avevo grossi dubbi in merito ! Sono certa che questo piccolo tour tra Feltrinelli e Fnac consentirà a Simone non solo di far conoscere ad una vasta platea il suo splendido progetto, ma anche di toccare concretamente con mano tutto l’affetto, la stima, l’emozione di quanti si sono sentiti profondamente colpiti dalla poesia sanremese… e, in generale, dalla sua sensibilità e dal suo coraggio, doti ormai tristemente desuete nei nostri artisti ( e non solo… ). Bravo Simo… 🙂

  • Ovviamente c’ero anchio 🙂
    A breve alcune foto, anche se non sono bellissime 🙁

  • Alter ego…
    Una nota curiosa: esattamente in contemporanea, in un’altra libreria di Milano, Momo presentava il videoclip di Fondanela.

  • Grazie Simone. spero un giorno di poterti vedere nella mia città Reggio Calabria.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.