Su quel foglietto di allora

Quando, un paio di anni fa, si decise di dedicare un blog a Simone si sapeva da dove si partiva (da un blog, appunto) ma non certo dove si sarebbe arrivati. Intendo dire che la decisione non nasceva da un preciso calcolo, bensì da un semplice sms spedito a Manila, e che più o meno era questo: “Che ne dici di aprire un blog su Simone?“.

Ecco, la semplicità del blog è più o meno rimasta quella delle origini (nonostante qualche incursione… “senza lacci“), e questo vale anche per Simone. Tanto che questo foglietto autografo qui sotto (ndr. devo avere ancora l’originale da qualche parte), nato dalla richiesta di chi scrive di salutare i primi visitatori del blog senza lacci, potrebbe essere datato anche oggi. Sanremo2007 incluso.

[Max]

Dedicato ai Blog senza lacci
[pubblicato la prima volta sul blog senza lacci il 9 giugno 2005]

  • Mik ricorda il modo in cui è nato “Ombrelloni”. E tutto il resto. 🙂

  • beh…è proprio vero…
    a volte è possibile….
    BASTA CREDERCI fino in fondo…

    e Simone lo fa…..!!!

    Grazie Simo…. perchè è grazie a te che noi siamo qui su questo blog, perchè tu 6 veramente una bella persona e ci regali emozioni con ogni tua POESIA… 😀

  • Quando s’inizia un cammino, i primi passi sono sempre un mix di curiosità ed attesa, di paura e di speranza… per questo fa sempre tenerezza ritrovare questi sentimenti in un piccolo scritto… e riviverli con il senno di poi. Sicuri che ogni traguardo sia solo una nuova partenza… forza Simo… 🙂

  • Ciao Simone, vista la tua esperienza all’istituto di igiene mentale, noi siamo del meetup di Beppegrillo, ci puoi aiutare?

  • Grazie Simo x qst bellissima canzone….ke ci ha tanto emozionato…..6 grande e unico……ma soprattutto speciale, e artisti cm te sn difficili da trovare….un bacione dalla mia famiglia ke ti adora tanto!!!!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.