La protagonista femminile

“Ho paura di vincere il festival”, con questo atteggiamento di stupore misto a felicità Simone Cristicchi ci risponde al telefono.

[continua su rockstar.it]

Ciao. Non è mai semplice scrivere ad una persona che non si conosce e che si crede che, probabilmente, non leggerà mai quel che gli si scrive (e se lo leggesse, probabilmente non risponderebbe). Per questo è rarissimo che mi prenda la briga di scrivere a qualcuno se non ho la certezza quasi matematica di essere almeno considerata…a te, però, non potevo non scrivere. Sai, non sono mai stata il tipo che si strappa i capelli, urla e piange quando vede arrivare il cantante o l’attore preferito, non sono mai stata iscritta ad un fanclub in vita mia e ho sempre amato la musica e le canzoni come entità singole, a sé stanti, indipendentemente da chi le canta e dal genere musicale cui appartengono. Per te però forse lo farei. Piangere e urlare, intendo. Strappare i capelli no, ci tengo troppo!

[continua sul blog di Martina]

  • caro simone non potevo crederci quanto ho pianto e continuo a farlo tengo la tua canzone con me e l’ascolto e ogni volta l’emozione e’ sempre la stessa…

    ti voglio un sakko di bene…

    per me una gran vittoria la gente ha kapito un sogno hai vinto sono felice e questo aiuta la mia depressione ora so che ce’ gente che kapisce …

    baby

  • Abbiamo raccolto la tua rosa.Grazie

  • Beh…che dire…ero sola..assorta da mille pensieri sui miei problemi..sulle mille paranoie che ci si fa ma poi perchè?? Forse per sentire che viviamo…che siamo veri….che esistiamo anche noi tra tanta gente…matti?? normali?? Chi è l’uno e chi è l’altro?? Un attimo prima sei tu e l’attimo dopo chi sei?? Sei peter pan che cerca la sua ombra?? O sei la sua ombra che vuole scappare?? Ma chi lo può dire se in fondo in tutti noi non esista un Peter Pan senza ombra o un’ombra senza Peter Pan??? Io no…vorrei poter volare e respirando tutta l’aria che posso sentirmi viva e ridere e piangere…sentirmi ancora e per sempre viva!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.