Prossimi appuntamenti (con aggiornamenti)

31. maggio: RIPATRANSONE (AP) – Live
Un altro evento musicale a Ripatransone: il 31 maggio, data zero del tour estivo, si esibirà al Palasport Comunale Simone Cristicchi, fresco della partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Che Bella Gente”. (continua…)
Info e prevendite: Ripatransone Iat tel 0735.99329 | Grottammare Tabaccheria Marchionni tel 0735.581318 | San Benedetto del Tronto Nuovi Orizzonti tel. 0735.588946 | Costo: 10,00 euro

1. giugno: FIRENZE – Teatro del Sale – LIVE C.I.M.
per prenotazioni tel. 055-2001492

2. giugno: OSTIA – ( Deejay Tour ) – esibizione
ORE 16.30: si parte!!!
La giornata vedrà molti personaggi di Radio Deejay impegnati in varie attività. Il Trio medusa aprirà il pomeriggio animando la location prescelta con giochi, gag ecc… Poi, quando “l’arena” sarà calda…
ore 17.30: il talk show
gli ascoltatori presenti in piazza saranno ospiti nell’ “arena/salotto” del Citroen tour: Linus, Nicola Savino e Fabio Volo tornano ad animare la piazza con un talk-show.
ORE 21.30: il concerto
Infine, l’evento Citroen/Deejay si concluderà con una grande serata: il Trio Medusa presenterà uno spettacolo a base di musica live con Mario Venuti, Negramaro, Simone Cristicchi, Elio & le Storie Tese, Alex Britti, Cesare Cremonini, e i Bluebeaters.

4. giugno: RIMINI – Esibizione Radio Gamma
L’ultimo appuntamento, domenica 4 giugno, in stile festival canoro con numerosi artisti di fama nazionale per festeggiare la Radio e i suoi primi 30 anni con la serata dal titolo “Nel Blu dipinto di Blu”. Ospiti: Francesco Baccini, Kelly Joice, Gigi Finizio, Simone Cristicchi, Antonino, Helena Hellwig, Daniele Stefani, Lighea, Stefano Ligi, F4, Simone, Cecilia Gayle. A seguire l’emozione e i colori sul mare dello spettacolo dei fuochi d’artificio.

7. giugno: ROMA – Auditorium Renzo Piano
Omaggio a Rino Gaetano

9. giugno: URBINO – PIGRO FESTIVAL
Omaggio a Ivan Graziani. Il ‘Pigro’, che quest’anno sarà presentato da Pupo, inizierà venerdì 9 giugno, quando sul palcoscenico di Piazza Rinascimento si esibiranno le 8 band emergenti selezionate per il ‘Pigro Giovani’, cui seguiranno i concerti di Simone Cristicchi e Gianluca Grignani.

10. giugno: MONSELICE (Pd) – Live

27. giugno: CASALGRANDE (RE) – Festival Rock in Secchia

Loc. Villalunga. Rock in Secchia – festa della birra con concerti, servizio ristorante-birreria-piadineria – inizio spettacoli ore 22 – Rif.: Comune tel. 0522.998511

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.